Opportunità di stage in Telecom Italia

Le posizioni richieste, le modalità di selezione e candidatura.

di piero81 4 Settembre 2015 16:09

Il Gruppo Telecom Italia si muove alla ricerca di neolaureati in Giurisprudenza con l’intenzione di inserirlo in percorsi di stage nei ruoli di Giuslavoristi, Addetti al Diritto del Lavoro, presso le sedi della città di Roma: il tirocinio avrà una durata di sei mesi e si propone come un’offerta interessante per il prosieguo della carriera dei diretti interessati.

Basti pensare che gli stagisti lavoreranno all’interno del comparto di Industrial Relations-Labour Law e saranno seguiti da un tutor per quanto riguarda la gestione del sito internet di Labour Law.

Vale, dunque, la pena scoprire dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae e quali sono i requisiti richiesti per essere ammessi alla selezione indetta dal Gruppo Telecom Italia.

L’opportunità di stage in Telecom Italia consente di entrare a far parte dell’organico della principale società italiana del settore telecomunicazioni: i candidati inseriti mediante un percorso di stage parteciperanno anche alla redazione di notizie e alla pubblicazione delle stesse e risponderanno alle domande degli utenti pubblicate nell’apposito modulo. Principalmente la mansione contempla la ricerca e lo studio delle novità giuslavoristiche.

Stage in Telecom Italia, i requisiti da possedere

Coloro i quali desiderano candidarsi all’opportunità di lavoro devono necessariamente possedere i seguenti requisiti:

  • aver conseguito da poco una laurea magistrale in Giurisprudenza;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • ottima dimestichezza con il Pacchetto Office.

Stage in Telecom Italia, come candidarsi?

La candidatura a questa opportunità in stage per neolaureati in Giurisprudenza in Telecom Italia, deve essere presentata nella sezione Carriera del sito internet del Gruppo di telecomunicazioni: è sufficiente compilare il curriculum vitae direttamente online al fine di sottoporre la propria richiesta.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]