Opportunità di stage nel campo della moda con GUESS: come candidarsi

Ecco come fare per potersi candidare ed essere formati all'interno di una delle più importanti realtà presenti nel settore della moda.

di Elena Arrisico 9 Dicembre 2013 9:05

GUESS – famoso marchio operante nel campo dell’abbigliamento – sta cercando giovani di talento da poter inserire, formare ed assumere all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

GUESS è un’azienda che ha visto la luce nel 1981, grazie all’idea dei fratelli marocchini Georges, Armand, Paolo e Maurice Marciano, che decisero di dare il via al marchio in California, negli USA: il primo prodotto del brand fu un jeans chiamato “Marilyn“. Nel nostro paese, l’azienda ha la sua sede principale a Firenze, ma Guess è un brand di abbigliamento famoso in tutto il mondo anche per le campagne pubblicitarie caratterizzate da fotografie in bianco e nero di modelle ed attrici come Claudia Schiffer e Drew Barrymore. Oltre di abbigliamento, l’azienda statunitense si occupa anche di altri accessori alla moda come orologi, gioielli e occhiali.

Al momento, GUESS è alla ricerca di persone di talento da poter impiegare e formare tramite alcuni stage, che avranno luogo sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, uno sguardo ai tirocini di cui si tratta ed ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Addetti Vendita:

  • Età tra i 18 ed i 29 anni
  • Buone capacità organizzative
  • Predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Spirito di iniziativa
  • Proattività
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di GUESS dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda statunitense, che opera da diversi anni nel settore dell’abbigliamento.

Commenti
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto
  • Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni
    Cinzano passa a Caffo 1915. Un’operazione che ridisegna il settore dei superalcolici in Italia. Per chi non ne fosse a conoscenza, quest’ultimo è il gruppo proprietario del Vecchio Amaro del Capo. Cambia la proprietà di Cinzano Costo totale pari a 100 milioni di euro e nella cessione sono compresi anche lo sparkling wine Frattina e… Leggi tutto: Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni