Penny Market alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia

La nota catena europea di supermercati discount propone numerose offerte di lavoro per le proprie sedi italiane.

di Elena Arrisico 23 Novembre 2012 9:05

Penny Market – nota catena europea di supermercati discount – è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire presso i punti vendita sparsi in tutto il territorio italiano.

L’azienda di origine tedesca – in forte espansione – è presente in Europa con oltre 2.800 punti vendita. In Italia, è arrivata nel 1994 quando ha aperto il primo punto vendita Penny Market nella città di Cremona; attualmente, sul territorio nazionale, sono presenti oltre 299 punti vendita distribuiti in 17 regioni, serviti da 6 centri di distribuzione. In Europa si trova in Germania, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania ed in Bulgaria.

Le nuove opportunità di lavoro nella nota catena di discount alimentari sono visualizzabili sul sito web Penny Market, dove è possibile vagliare le davvero numerose posizioni attive per i vari punti vendita e sedi dell’azienda in tutta Italia.

Le risorse saranno inserite con contratto a tempo indeterminato mentre, solitamente, ai ragazzi sono proposti dei percorsi formativi con inserimento tramite stage.

Siete curiosi o interessati a qualche proposta lavorativa? Non vi resta che andare sul sito web della catena, dove potrete anche candidarvi e registrare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]