PoltroneSofà cerca nuovo personale

Interessanti opportunità nel settore dell'arredamento con Poltronesofà: tutti i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 31 Ottobre 2014 8:28

PoltroneSofà è una grande azienda italiana specializzata nella realizzazione e commercializzazione di arredamento per il living. Capillarmente presente su tutto il territorio italiano, al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni su tutto il territorio nazionale.

Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso PoltroneSofà e le modalità per l’invio della propria candidatura.

PoltroneSofà cerca personale, le posizioni aperte

Impiegato tecnico-commerciale – Forlì
Richiesta laurea in architettura (con voto di laurea superiore a 100/110) o in possesso di diploma di geometra (voto minimo 90/100), con esperienza pregressa annuale/biennale nelle mansioni sopra indicate, una buona conoscenza di Autocad 2d e 3d e del pacchetto Office. Spiccate doti organizzative, relazionali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi. E’ considerata caratteristica preferenziale la buona conoscenza della lingua francese.

Tecnico informatico Junior – Forlì
Si cerca un/a giovane e brillante laureato/a ad indirizzo informatico con almeno un anno di esperienza nella gestione di infrastrutture informatiche complesse.
Si occuperà della manutenzione dell’infrastruttura informatica e del supporto agli utenti. Costituirà titolo preferenziale l’avere maturato competenze in relazione agli ambienti di sviluppo PHP/WORDPRESS e JAVA/ANDROID.

Venditore/Arredatore  – Bari, Maglie, Terni, San Lazzaro (BO), Porto Mantovano, Tortona, Corticella (BO), Alessandria, Lonato, Fiume Veneto (PN), Conegliano, Modena, Carpi, Vicenza, Padova, Viterbo, Nola, Roma Capena, Torino, Castagnito, Lecce
Si richiede laurea, diploma o livello culturale equivalente e significativa esperienza nelle vendite. E’ richiesta disponibilità part time dal lunedì alla domenica.

Impiegato amministrazione negozi francesi – Forlì
I candidati ideali, laureati in discipline economiche o diplomati in ragioneria, hanno maturato preferibilmente esperienza, anche minima, in ambito amministrativo. Completano il profilo un’ottima conoscenza del pacchetto office, unitamente a spiccate doti organizzative, flessibilità, precisione ed orientamento alla risoluzione dei problemi.

Impiegato ufficio post vendita – Forlì
Si richiede brillante curriculum scolastico/accademico (voto di diploma di almeno 80/100- voto di laurea di almeno 95/110), buone conoscenze informatiche, esperienza in ruoli analoghi, anche in settori diversi dall’arredamento. Completano il profilo spiccate doti organizzative, autorevolezza, flessibilità, capacità di ascolto ed orientamento alla risoluzione dei problemi. È richiesta la buona conoscenza della lingua francese.

Offerte di lavoro Poltronesofà, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Poltronesofà e per l

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]