Poltronesofà cerca venditori e arredatori in tutta Italia

Nuove opportunità di inserimento nel gruppo lavoro di Poltronesofà come venditore e arredatore.

di Simona Torrettelli 26 Novembre 2012 17:16

La famosa casa d’arredi italiana Poltronesofà è alla ricerca di nuovo personale di vendita e arredatori in tutti i suoi punti vendita. Le risorse ricercate hanno una capacità commerciale di vendita e doti comunicative che ne completano il profilo. Il venditore e l’arredatore sono figure in grado di parlare con i clienti e convincerli nell’acquisto dei propri prodotti. Sono in grado, altresì, di descrivere al meglio i punti di forza degli articoli proposti e possiedono una buona esperienza di design, architettura degli spazi interni ed estetici. Il personale di Poltronesofà, fiore all’occhiello del gruppo, è abile nel abbinare gli articoli con gli spazi a disposizione e fornire al cliente un servizio completo.

La Società Poltronesofà vanta circa 110 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale e la Francia. I negozi di Poltronesofà sono aperti 7 giorni su 7 per offrire un servizio di fornitura di poltrone e divinai e personalizzazione degli ambienti. Il team di collaboratori ha uno spiccato orientamento verso la praticità dei prodotti, tutte doti che rendono l’azienda una realtà leader in Italia nel proprio settore merceologico.

Attualmente il gruppo Poltronesofà ha aperto le selezioni per ampliare il proprio organico, con l’inserimento di nuovo personale da affiancare a quello già presente, e in particolare vengono offerti n. 15 posti di lavoro. Le risorse verranno inserite nel team di lavoro con un contratto a tempo determinato nelle seguenti sedi di:

  • Bologna, Ravenna, Ferrara, Torre di Quartesolo, Padova, Marghera, Venezia, Cesena, Fiume Veneto, Conegliano, Viterbo, Udine, Civitanova Marche, Ancona e Trieste.

I requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro di Poltronesofà come venditori/arredatori sono:

  • esperienza nel settore della vendita e dell’arredamento di almeno 1 anno;
  • disponibilità a lavorare nelle giornate di sabato e domenica;
  • forte propensione alle relazioni con i clienti, agli incentivi offerti.
  • autonomia lavorativa

Si offre un fisso mensile più incentivi sui dati di vendita.

Gli interessati alle offerte lavorative possono visionare i dettagli su questa pagina web e seguire le indicazioni per l’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]