Poltronesofà cerca venditori e arredatori in tutta Italia

Nuove opportunità di inserimento nel gruppo lavoro di Poltronesofà come venditore e arredatore.

di Simona Torrettelli 26 Novembre 2012 17:16

La famosa casa d’arredi italiana Poltronesofà è alla ricerca di nuovo personale di vendita e arredatori in tutti i suoi punti vendita. Le risorse ricercate hanno una capacità commerciale di vendita e doti comunicative che ne completano il profilo. Il venditore e l’arredatore sono figure in grado di parlare con i clienti e convincerli nell’acquisto dei propri prodotti. Sono in grado, altresì, di descrivere al meglio i punti di forza degli articoli proposti e possiedono una buona esperienza di design, architettura degli spazi interni ed estetici. Il personale di Poltronesofà, fiore all’occhiello del gruppo, è abile nel abbinare gli articoli con gli spazi a disposizione e fornire al cliente un servizio completo.

La Società Poltronesofà vanta circa 110 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale e la Francia. I negozi di Poltronesofà sono aperti 7 giorni su 7 per offrire un servizio di fornitura di poltrone e divinai e personalizzazione degli ambienti. Il team di collaboratori ha uno spiccato orientamento verso la praticità dei prodotti, tutte doti che rendono l’azienda una realtà leader in Italia nel proprio settore merceologico.

Attualmente il gruppo Poltronesofà ha aperto le selezioni per ampliare il proprio organico, con l’inserimento di nuovo personale da affiancare a quello già presente, e in particolare vengono offerti n. 15 posti di lavoro. Le risorse verranno inserite nel team di lavoro con un contratto a tempo determinato nelle seguenti sedi di:

  • Bologna, Ravenna, Ferrara, Torre di Quartesolo, Padova, Marghera, Venezia, Cesena, Fiume Veneto, Conegliano, Viterbo, Udine, Civitanova Marche, Ancona e Trieste.

I requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro di Poltronesofà come venditori/arredatori sono:

  • esperienza nel settore della vendita e dell’arredamento di almeno 1 anno;
  • disponibilità a lavorare nelle giornate di sabato e domenica;
  • forte propensione alle relazioni con i clienti, agli incentivi offerti.
  • autonomia lavorativa

Si offre un fisso mensile più incentivi sui dati di vendita.

Gli interessati alle offerte lavorative possono visionare i dettagli su questa pagina web e seguire le indicazioni per l’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]