Relatech offre lavoro in Analisi e Programmazione

Sul sito web del Gruppo Relatech sono presenti numerose offerte di lavoro: invia la candidatura per quella di tuo interesse.

di Simona Torrettelli 24 Marzo 2013 8:00

Relatech è una realtà leader che si occupa della fornitura alle aziende di soluzioni tecnologiche adatte alle più diverse esigenze. Da sempre il Gruppo si distingue per la sua specializzazione nella progettazione e sviluppo di software su misura, ritagliati sulle aspettative del cliente e con un’attenzione particolare all’innovazione.

Il gruppo è alla ricerca di nuovo personale, persone motivate desiderose di condividere i principi di Relatech. In generale si ricercano persone dinamiche, attente al raggiungimento dei risultati, con buone capacità realizzative e progettuali che sappiano coordinare e lavorare in squadra. Nello specifico, le posizioni aperte in questo momento sul sito web del Gruppo Relatech sono le seguenti:

Programmatori Java Junior
Si ricerca un candidato/a laureato in materie ingegneristiche e con conoscenze di Struts e Hibernate.

Programmatori Junior ASP.NET – Milano
Si richiedono conoscenze in ambito .NET/ASP.NET/C#

Programmatori Java/J2EE – Assago
Si ricerca un candidato/a laureato in materie scientifiche o cultura equivalente e almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo.

Programmatore Web – Milano
Si ricerca un candidato/a con almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di applicazioni C#, ASP.NET

Programmatore Java
Si ricerca un candidato/a con almeno 1 anno di esperienza in ambito di analisi/sviluppo Enterprise Portal, Content Management, eBusiness/eCommerce, eLearning, Mobile Computing e laurea ad indirizzo tecnico;

Analisti Programmatori J2EE – Bergamo
Si richiede conoscenza dell’ambiente di sviluppo Eclipse/Tomcat oltre a specifiche conoscenze informatiche.

Analisti Programmatori Cobol/Cics/DB2 – Milano/Bergamo/Brescia
Si richiede almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo software nel settore finance.

Analisti Programmatori Java/J2EE – Milano
Si richiede almeno 1 anno di esperienza in posizione analoga e conoscenze tecniche ed informatiche specifiche;

Programmatori Java/Oracle – Milano
Si richiede almeno 1/2 anni di esperienza nella programmazione, ottima conoscenza di Oracle e buona conoscenza di JAVA/J2EE.

Si ricercano inoltre:
Sviluppatore Web – Milano
J2EE Technical Analyst – Milano
Analisti Programmatori J2EE – Milano-Assago
Sviluppatore Java-Html – Milano
Analisti Programmatore J2EE Ambito Finance – Milano
Sviluppatore WEB J2EE – Milano
Programmatori C#/DOT.NET – Milano

COME CANDIDARSI
Tutti i dettagli delle singole offerte di lavoro proposte dal gruppo Relatech sono disponibili collegandosi al sito web del gruppo alla pagina Job.

Commenti
  • Stellantis, stop a programma macchine a idrogeno
    Stellantis chiude il programma delle auto a idrogeno: una scelta pragmatica ma non priva di conseguenze visto che porterà alla chiusura delle joint venture correlate al progetto. La decisione di Stellantis in materia di idrogeno La decisione di sospendere lo sviluppo delle auto a idrogeno e di interrompere le conseguenti collaborazioni rappresenta una frenata netta a… Leggi tutto: Stellantis, stop a programma macchine a idrogeno
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto