Roche assume in tutta Italia

Ottime opportunità di impiego nel settore farmaceutico grazie a Roche che ha aperto delle nuove selezioni di personale per le sue sedi italiane.

di piero81 26 Febbraio 2014 10:47

Ottime opportunità di impiego per chi cerca un lavoro nel settore farmaceutico. Le nuove offerte di lavoro arrivano direttamente da Roche, gruppo svizzero presente in tutto il mondo con alle spalle un’esperienza di oltre 100 anni.

Fondata nel 1986 da Fritz Hoffmann-La Roche, infatti, ad ogni l’azienda può contare sedi in oltre 150 paesi nel mondo in cui lavorano più di 150.000 persone.

Al momento l’azienda svizzera sta cercando nuovo personale per le sue sedi italiane. Le ricerche attualmente aperte sono rivolte sia a candidati con esperienza che senza esperienza, questi ultimi da inserire con contratti di stage.

Requisito principale per tutte le posizioni è il possesso di laurea in materia scientifiche.

Offerte di lavoro Roche, le posizioni aperte

Information Technology Trainee – Monza
Account Manager Spot Monitoring – Campania
Account Manager Infusion Systems – Sicilia e Calabria
Procurement Trainee – Segrate
Laboratory Advance Counsultant – Monza
Project Manager – Monza
Cardiac & Critical Sales Specialist – Tutta Italia
Customer Application Specialist – Veneto
Customer Manager Private Labs – Emilia Romagna e Toscana
E-marketing Trainee – Monza
Customer Manager Point of Care – Campania, Calabria, Sicilia, Lazio, Sardegna e Umbria

Offerte di lavoro Roche, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna della posizioni attualmente aperte presso Roche, consultare il sito del gruppo alla pagina dedicata alla ricerca di personale. Qui si potranno utilizzare i diversi filtri di ricerca per trovare le posizioni aperte al momento: il link corrispondente ad ognuna rimanda ad una pagina in cui sono elencati i requisiti, le condizioni contrattuali e, in fondo, il form per l’invio del curriculum vitae.

Tags: roche
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]