San Carlo assume agenti di commercio

Le posizioni aperte e le aree di interesse.

di piero81 14 Aprile 2016 23:16

San Carlo, celebre marchio produttore di snack salati, propone varie occasioni nella sezione Lavora con noi del sito soprattutto per agenti di commercio. Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per candidarsi.

san carlo

La storia del brand è degna di nota:80 anni fa, nel 1936, Francesco Vitaloni apre in Via Lecco 18, a Milano, la “Rosticceria San Carlo” intitolata alla vicina chiesa di San Carlo al Lazzaretto. Il negozio si distingue ben presto per una specialità rivoluzionaria, le “patatine croccanti” che vengono distribuite quotidianamente alle panetterie e ai bar del circondario.

La produzione in pochi anni passa da venti chili al giorno a quantità considerevoli e così il Sig. Vitaloni si trasferisce nel 1940 a Greco e l’azienda prende il nome “San Carlo … le patatine”.

Assunzioni San Carlo, le posizioni aperte

Attualmente San Carlo è alla ricerca di agenti di commercio, anche senza esperienza, da inserire nella propria rete commerciale un po’ in tutta Italia.

Longare (Vicenza), Sondrio, San Giuliano Milanese, Lainate (MI), Oggiono (Lecco), Travagliato, Lonato del Garda (Brescia), Lipomo (Como), Pavia, Monfalcone (Gorizia), Albenga, Vado Ligure (Savona), Bergamo, Portogruaro (Venezia),  Fossano (Cuneo), Torino, Asolo (Treviso), Gatteo Mare (Forlì Cesena), Ferno (Varese), Laives (Bolzano), Omegna (Verbano Cusio Ossola), Padova, Coriano (Rimini), Tortona (Alessandria), Argelato (BO), Sesto ed Uniti (Cremona), Milano, Bologna, Genova, La Spezia.

Tra i requisiti richiesti vi è l’iscrizione alla Camera di commercio come Agente, o il diploma di Ragioneria, di Istituto Tecnico Commerciale, Alberghiero, Turistico oppure la disponibilità a frequentare il corso di formazione per diventare agenti di commercio. É richiesta anche la patente di Guida B e la partita IVA.

Assunzioni San Carlo, come candidarsi

Per saperne di più o per candidarsi è necessario osservare nei dettagli la sezione Lavora con noi di San Carlo.

Tags: san carlo
Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]