Teddy SPA e Terranova: come candidarsi

La nota multinazionale, che opera nel settore della moda e dell'abbigliamento, assume in tutta Italia.

di Elena Arrisico 13 Dicembre 2012 9:10

Teddy SPA – azienda che opera nel settore della moda e dell’abbigliamento – assume in tutta Italia, presso i numerosi store dei vari brand di sua appartenenza presenti sul territorio nazionale.

Teddy SPA nacque nel 1961 da Vittorio Tadei, che iniziò in quegli anni la sua attività imprenditoriale in quella che sarebbe, ben presto, divenuta una multinazionale a gestione familiare. Nel 1970, iniziò la distribuzione al dettaglio di abbigliamento a cui si affiancò quella all’ingrosso. Nel 1988, nacque il noto brand Terranova, la cui rete di punti vendita si espanse all’estero: Spagna ed altri paesi dell’Europa dell’Est furono i primi mercati, mentre nel 2000 ebbe inizio l’espansione in Medio Oriente con l’apertura del primo punto vendita in Arabia Saudita.

Terranova è uno dei marchi di moda giovane a basso prezzo con più negozi monomarca nel mondo: sono, infatti, oltre 469 gli store presenti nel mondo. Caratteristiche dell’abbigliamento Terranova sono l’immagine fresca, solare e full of life.

Desideri mettere a disposizione la tua creatività? Ecco quali sono le figure professionali attualmente ricercate dall’azienda:

  • Analista Reportistica
  • Grafico Digital Team
  • Responsabile Punto Vendita
  • Addetti alla Vendita
  • Analista Ufficio Sviluppo
  • Modellista
  • Visual Merchandiser

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Teddy SPA, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Se nessuna delle posizioni al momento attive è di vostro interesse, potete sempre inviare una candidatura spontanea, indicando quale mansione vi piacerebbe svolgere e dove.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]