Twitter, assunzioni in tutto il mondo: come candidarsi

Il noto social network statunitense è alla costante ricerca di personale da inserire presso le proprie sedi mondiali.

di Elena Arrisico 3 Dicembre 2012 12:27

Twitter, il noto social network statunitense, è in cerca di diverse figure professionali da inserire presso le proprie sedi sparse in tutto il mondo. Chi avesse, quindi, sempre sognato di lavorare all’estero può dare un’occhiata alle centinaia di selezioni attualmente in corso presso uno dei più famosi social network del mondo.

Twitter è un servizio gratuito open source di social network e microblogging, creato nel 2006 dalla Obvious Corporation con il nome “Twitter“, che in inglese deriva dal verbo inglese “to tweet” e cioè “cinguettare“.

Se desiderate, quindi, fare carriera in un ambiente internazionale e multiculturale, l’azienda ha avviato le selezioni per un numero davvero consistente di assunzioni.

Le posizioni attualmente attive riguardano in special modo gli Stati UnitiLos Angeles, San Francisco, New York e così via – ma ci sono offerte anche per l’Europa, per il Giappone, il Brasile ed altri paesi stranieri.

Ecco quali sono solo alcune delle figure professionali ricercate:

  • Esperti di Marketing
  • Account Manager
  • Account Executive
  • Sales Manager
  • Multilingual Account Manager
  • IT Administrator
  • Software Engineer
  • Project Manager
  • Ingegneri

Twitter è anche alla costante ricerca di studenti, neolaureati e dottorati in materie scientifiche, in informatica ed in ingegneria. Fra i requisiti richiesti, per tutte le posizioni, è necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni al riguardo o volete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive? Cliccate sul seguente link, dove potrete anche inviare il vostro curriculum vitae. Inoltre, se desiderate restare sempre informati circa le nuove selezioni, potete “followare” il profilo Twitter@jointheflock“.

Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione