Visiant offre lavoro a 216 operatori di call center
Visiant è alla ricerca di operatori di call center e operatori inbound da inserire nelle sue sedi.
La Visiant, azienda italiana specializzata nell’assistenza telefonica, opera nella gestione delle relazioni con i consumatori offrendo soluzioni di Business Process Outsourcing. L’azienda è nata nel 2000 trattando le soluzioni tecnologiche e le soluzioni multicanale delle comunicazioni con software specifici. Oggi offre alla sua clientela una vasta gamma di soluzioni aziendali, collaborazioni, servizi di call center e consulenza informatica. L’azienda nel 2011 ha ottenuto il Premio per l’Innovazione di Confindustria, mentre nell’anno corrente ha conglobato i servizi di call center della Fastweb.
Nel suo percorso innovativo e di crescita ed espansione continua, la Visiant è alla ricerca di un grande numero di risorse da inserire nel già poderoso organico. Nello specifico sono ricercati:
210 operatori di call center
che verranno inseriti presso le sedi di: Salerno, Cosenza, Napoli e Monza.
Requisiti:
L’offerta di lavoro Visiant è rivolta verso giovani motivati e orientati alle relazioni interpersonali. Si richiede buona conoscenza degli strumenti informatici, anche se alla prima esperienza lavorativa. Le risorse si occuperanno di data entry, call center, assistenza ai clienti. L’inserimento prevede un contratto a norma di legge con un compenso crescente in base ai risultati ottenuti. Si offre attività di tutoraggio e formazione continua.
6 operatori inbound
presso la sede di Concorrezzo (MB)
Requisiti:
L’offerta di lavoro Visiant è rivolta a candidati che possano dimostrare una ottima conoscenza della lingua inglese, francese o tedesca, che abbiano buone conoscenze dei principali strumenti informatici e spiccate doti comunicative. Le risorse si occuperanno dell’assistenza alla clientela, servizi di call center in lingua straniera. L’inserime prevede un contratto con turnazione part-time dal lunedì al venerdì.
1 responsabile canale outbound
presso la sede di Arzano (NA)
Requisiti:
L’offerta è rivolta a giovani laureati nel settore umanistico con Master in Risorse Umane. La risorsa si occuperà dell’area delle risorse umane per la Visiant, svolgendo attività di recruiting e di selezione del personale. Si richiedono ottime capacità di gestire le risorse e i canali di selezione, una buona esperienza nell’ambito del call center outbond e un forte orientamento ai risultati. L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.
La candidatura può essere inviata direttamente da questo sito web. Una volta selezionato l’annuncio di interesse, troverete un modulo per l’invio diretto del CV.
Tags: call center · laureati · monza · prima esperienza · risorse umane | ||
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