Visiant offre lavoro a 216 operatori di call center

Visiant è alla ricerca di operatori di call center e operatori inbound da inserire nelle sue sedi.

di Simona Torrettelli 22 Novembre 2012 13:01

La Visiant, azienda italiana specializzata nell’assistenza telefonica, opera nella gestione delle relazioni con i consumatori offrendo soluzioni di Business Process Outsourcing. L’azienda è nata nel 2000 trattando le soluzioni tecnologiche e le soluzioni multicanale delle comunicazioni con software specifici. Oggi offre alla sua clientela una vasta gamma di soluzioni aziendali, collaborazioni, servizi di call center e consulenza informatica. L’azienda nel 2011 ha ottenuto il Premio per l’Innovazione di Confindustria, mentre nell’anno corrente ha conglobato i servizi di call center della Fastweb.

Nel suo percorso innovativo e di crescita ed espansione continua, la Visiant è alla ricerca di un grande numero di risorse da inserire nel già poderoso organico. Nello specifico sono ricercati:

210 operatori di call center
che verranno inseriti presso le sedi di: Salerno, Cosenza, Napoli e Monza.

Requisiti:
L’offerta di lavoro Visiant è rivolta verso giovani motivati e orientati alle relazioni interpersonali. Si richiede buona conoscenza degli strumenti informatici, anche se alla prima esperienza lavorativa. Le risorse si occuperanno di data entry, call center, assistenza ai clienti. L’inserimento prevede un contratto a norma di legge con un compenso crescente in base ai risultati ottenuti. Si offre attività di tutoraggio e formazione continua.

6 operatori inbound
presso la sede di Concorrezzo (MB)

Requisiti:
L’offerta di lavoro Visiant è rivolta a candidati che possano dimostrare una ottima conoscenza della lingua inglese, francese o tedesca, che abbiano buone conoscenze dei principali strumenti informatici e spiccate doti comunicative. Le risorse si occuperanno dell’assistenza alla clientela, servizi di call center in lingua straniera. L’inserime prevede un contratto con turnazione part-time dal lunedì al venerdì.

1 responsabile canale outbound
presso la sede di Arzano (NA)

Requisiti:
L’offerta è rivolta a giovani laureati nel settore umanistico con Master in Risorse Umane. La risorsa si occuperà dell’area delle risorse umane per la Visiant, svolgendo attività di recruiting e di selezione del personale. Si richiedono ottime capacità di gestire le risorse e i canali di selezione, una buona esperienza nell’ambito del call center outbond e un forte orientamento ai risultati. L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.

La candidatura può essere inviata direttamente da questo sito web. Una volta selezionato l’annuncio di interesse, troverete un modulo per l’invio diretto del CV.

Commenti
  • Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
    Spesso ci concentriamo sul Black Friday e su cosa può significare per i consumatori. Ma di rado lo facciamo in merito ai lavoratori. Cosa comporta per loro questa giornata “particolare“? Il peso del Black Friday Il Black Friday è diventato negli ultimi anni uno degli appuntamenti commerciali più importanti a livello globale e il suo… Leggi tutto: Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?
  • Vinted: un lavoro da tassare?
    Negli ultimi anni Vinted è diventata una delle piattaforme più popolari in Italia per la compravendita di abbigliamento e accessori di seconda mano. Bisogna pagarci sopra le tasse? E’ una domanda che è lecito porsi. Vinted e tasse, cosa comporta? Il successo di Vinted si deve alla semplicità d’uso e alla possibilità di dare nuova… Leggi tutto: Vinted: un lavoro da tassare?