Vivere e lavorare in Australia? Ecco come candidarsi e fare richiesta

A disposizione solo 6 posti di lavoro, per cui è necessario affrettarsi se non si vuol perdere un'occasione fantastica come questa.

di Elena Arrisico 9 Marzo 2013 9:05

Il vostro sogno è quello di fare le valigie ed andare a vivere e lavorare in Australia? Il concorso “Best Job in the World” vi offre l’opportunità di trasferirvi in Australia e – come se non fosse abbastanza – anche di svolgere dei lavori considerati i migliori del mondo, come si deduce dal nome del concorso.

A mettere in palio i posti di lavoro sono la South Australian Tourism Commission e l’ente australiano che si occupa del turismo. A disposizione sono solo 6 posizioni lavorative, per cui occorre non lasciarsi sfuggire un’occasione del genere. Diamo un’occhiata alle 6 figure professionali ricercate:

  • Guardiano di un Parco Naturale
  • Custode di un’Isola di Canguri
  • Esploratore dell’Outback, nelle Queensland
  • Fotografo Trendy, a Melbourne
  • Specialista del Divertimento
  • Maestro del Gusto

Requisito fondamentale per poter partecipare è quello di avere un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Il contratto di lavoro offerto avrà una durata di 6 mesi e prevede le spese di vitto, alloggio ed una retribuzione di 100 mila dollari, cioè circa 80 mila euro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’Australia dove, cliccando sulla voce “Best Job in the World“, potrete sfogliare e leggere tutti i dettagli relativi al concorso ed inviare la vostra domanda di partecipazione – entro e non oltre le ore 21:00 del 10 aprile del 2013 – secondo le modalità richieste.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]