Fineco assume in Lombardia ed Emilia Romagna
Nata nel 1999, Fineco, società del Gruppo UniCredit, è una banca che ha da sempre puntato sull’innovazione. Prima tra tutte a fornire un servizio di retail di trading on line in Italia, ad oggi può contare oltre 940.000 clienti e una delle maggiori Reti di consulenza in Italia.
Al momento la banca è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.
Offerte di lavoro FinecoBank, le posizioni aperte
FinecoBank è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali che saranno inserite nelle filiali di Milano e Reggio Emilia:
- Back Office, Reggio Emilia (sostituzione maternità). Richiesta laurea in Discipline Economiche, brillante percorso accademico; buona conoscenza delle principali tematiche bancarie; ottima conoscenza dei supporti di office automation; buona conoscenza della lingua inglese.
- Tesoreria, Milano: si richiede laurea in discipline economiche, 4 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza dei requisiti Regolamentari da rispettare, ottima conoscenza della lingua inglese.
- Customer Care, Milano: laurea in discipline economiche, conoscenza dei mercati e dei prodotti finanziari, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access), disponibilità a lavorare su turni.
- Compliance – controlli di secondo livello, Milano: laurea in Economia o Giurisprudenza, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e buona conoscenza della lingua inglese.
Offerte di lavoro FinecoBank, come candidarsi
Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Banca Fineco e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della banca dedicata alla ricerca di personale.