Fineco assume in Lombardia ed Emilia Romagna

Interessanti opportunità di impiego presso uno dei maggiori gruppi bancari italiani: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 21 Gennaio 2015 22:04

Nata nel 1999, Fineco, società del Gruppo UniCredit, è una banca che ha da sempre puntato sull’innovazione. Prima tra tutte a fornire un servizio di retail di trading on line in Italia, ad oggi può contare oltre 940.000 clienti e una delle maggiori Reti di consulenza in Italia.

Al momento la banca è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro FinecoBank, le posizioni aperte

FinecoBank è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali che saranno inserite nelle filiali di Milano e Reggio Emilia:

  • Back Office, Reggio Emilia (sostituzione maternità). Richiesta laurea in Discipline Economiche, brillante percorso accademico; buona conoscenza delle principali tematiche bancarie; ottima conoscenza dei supporti di office automation; buona conoscenza della lingua inglese.
  • Tesoreria, Milano: si richiede laurea in discipline economiche, 4 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza dei requisiti Regolamentari da rispettare, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Customer Care, Milano: laurea in discipline economiche, conoscenza dei mercati e dei prodotti finanziari, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access), disponibilità a lavorare su turni.
  • Compliance – controlli di secondo livello, Milano: laurea in Economia o Giurisprudenza, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro FinecoBank, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Banca Fineco e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della banca dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]