Sicuritalia cerca personale
Sicuritalia è l’azienda leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari sia in quanto a qualità dei suoi servizi, l’azienda offre una vasta gamma di prodotti integrati per la sicurezza ed il facility management per il settore industriale, bancario, commerciale e pubblico, sia per diffusione sul territorio italiano: l’azienda può infatti vantare, oltre alla sede centrale di Como, altre 16 sedi principali e ben 20 distaccamenti operativi.
Con 6.000 dipendenti ed oltre 40.000 clienti, Sicuritalia è al momento alla ricerca di nuovo personale: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.
Offerte di lavoro Sicuritalia, le posizioni aperte
Sicuritalia è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- Analista SAP Moduli SD, MM
Requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo specifico presso società di consulenza e/o aziende che hanno una rete commerciale e aspetti logistici importanti e complessi, consolidata esperienza sui moduli SD, MM; conoscenza del linguaggio di programmazione ABAP, conoscenza di CRM SAP, buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. - Agenti di vendita
Requisiti: diploma di scuola media superiore, laurea triennale e/o un equivalente livello formativo, esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli commerciali, ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento al risultato e disponibilità a lavorare in giornate feriali e festive. - Junior Controller
Requisiti: laurea ad indirizzo economico o statistico, ottima conoscenza degli strumenti di office automation, in special modo Excel, dinamicità, flessibilità e capacità di relazione. Gradita esperienza, anche minima, in ruolo analogo in realtà modernamente strutturate.
Offerte di lavoro Sicuritalia, come candidarsi
Per tutti i dettagli sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Sicuritalia, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.