Armando Curcio Editore ricerca agenti nel settore editoria

Gli aspiranti candidati avranno la possibilità di entrare nel mondo dell'editoria attraverso un importante marchio italiano.

di Simona Torrettelli 31 Ottobre 2012 16:40

Una delle aziende leader dell’editoria italiana, la Armando Curcio Editore, prevede un ampliamento del proprio organico e, a questo riguardo, intende assumere nuove figure professionali, tra cui:

agenti addetti alla vendita;

5 stagisti redattori;

Agenti addetti alla vendita. Come tutti sanno il cuore di un’azienda è rappresentato dalla sua rete di vendita e questo aspetto è curato nei minimi dettagli anche dall’amministrazione della Curcio Editore. Questo ha spinto l’azienda a potenziare la rete di vendita, iniziando la selezione per ricercare commerciali determinati e talentuosi.

I requisiti che il candidato ideale deve possedere sono:

– età non inferiore ai 24 anni e non superiore ai 32 anni;

– carattere allegro e spirito dinamico;

– spirito di iniziativa e attitudine alle relazioni interpersonali;

– ottima capacità nell’intrattenere rapporti con la clientela;

– capacità di lavorare in team e per obiettivi;

– ottime doti persuasive;

– automunito;

– disponibilità immediata.

Retribuzione: Sarà un compenso abbastanza allettante fin da subito, con possibilità crescita professionale. L’ascesa di carriera e economica si svilupperà attraverso degli step formativi.

5 Stagisti Redattori Junior. I prescelti verranno assunti con la qualifica di redattori junior.

Requisiti fondamentali saranno:

– conoscenza specifiche di materie come: economia, diritto, medicina, ingegneria, biologia e informatica;

– essere residenti o domiciliati a Roma o zone limitrofe;

– ottime capacità di lavorare in team;

– dinamismo e capacità di apprendimento;

– autonomia organizzativa.

Se interessati ad una delle posizioni lavorative aperte potete contattare direttamente l’azienda e compilare il modulo a questo indirizzo.

Commenti
  • Stellantis, l’attuale situazione occupazionale
    La situazione occupazionale di Stellantis, uno dei maggiori gruppi automobilistici al mondo, è oggi caratterizzata da una forte complessità e da spinte contrastanti. Scopriamo quali. L’attuale situazione di Stellantis Parliamo di riduzioni di personale, riorganizzazioni produttive e nuove assunzioni, il tutto all’interno di un mercato dell’auto in rapida trasformazione. Questo fenomeno, va detto, non riguarda… Leggi tutto: Stellantis, l’attuale situazione occupazionale
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia