Disney Cruise Line cerca 70 camerieri

Siete pronti a salpare su una delle navi della Disney Cruise Lines? A bordo avrete la possibilità di un'esperienza professionale e indimenticabile.

di Simona Torrettelli 20 Novembre 2012 14:55

E’ in arrivo una interessante opportunità di esperienza lavorativa all’estero grazie a Disney Cruise Line, che è alla ricerca di n. 70 camerieri/cameriere da inserire nel proprio organico a bordo delle navi da crociera della compagnia.

La Disney Cruise Lines è una compagnia di navigazione turistica della Disney, leader nel settore delle crociere per famiglie. La linea nasce per offrire un servizio di qualità alle famiglie con bambini. Disney gestisce alcune navi da croviera, come la Magic Disney, il Disney Wonder, la Disney Dream e la Disney Fantasy, ultimo acquisto della flotta. L’esperienza professionale offerta dalla Disney Cruise Line è un curriculum indimenticabile da portare con vanto.

Le risorse selezionate collaboreranno direttamente con i membri dell’equipaggio di 60 paesi differenti, attraverso alcune delle più suggestive destinazioni del mondo.

Le posizioni attualmente aperte in Disney Cruise Lines sono:

n. 70 camerieri/cameriere
Le risorse riceveranno una retribuzione interessante, oltre all’alloggio gratuito in condivisione con i colleghi, più vari benefits.

REQUISITI
I requisiti necessari per la selezione sono:

  • età superiore ai 21 anni
  • conoscenza fluente della lingua inglese
  • 2 anni di esperienza presso ristoranti o alberghi (meglio se di grandi dimensioni)
  • orientamento al cliente
  • flessibilità e spirito di squadra
  • possesso di un diploma ad indirizzo alberghiero sarà considerato requisito preferenziale.

COME CANDIDARSI:
Gli interessati alle future assunzioni presso la Disney Cruise Lines possono inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese direttamente all’attenzone di Mr. Kevin Pourcel all’indirizzo posta elettronica [email protected]. Nella lettera di presentazione del CV è preferibile indicare l’oggetto della richiesta “Waiter/Waitresses for Disney Cruise Lines“.
Le candidature saranno accettate fino e non oltre il 31 dicembre 2012.
A raccogliere e gestire le candidature in arrivo sarà la Rete Eures – Provincia di Milano, in collaborazione con Disney Cruise Lines.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]