Lavoro stagionale con Eurochocolat 2014

Interessante proposta di lavoro stagionale con Eurochocolat, il più grande evento italiano dedicato al cioccolato: tutti i dettagli dell'offerta.

di piero81 11 Agosto 2014 8:53

Eurochocolate, la più grande manifestazione italiana dedicata al cioccolato che si svolge ogni anno a Perugia, anche per la prossima edizione, la XXI che si terrà a Perugia da Venerdì 17 a Domenica 26 Ottobre, offrirà l’opportunità di lavorare a oltre 600 ragazzi fra i 18 e i 25 anni.

Si tratta di un lavoro stagionale della durata di due settimane, per il quale si cercano candidati, anche senza esperienza, da inserire nei ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti, animatori o mascotte, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali. Vediamo di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro.

Lavorare in Eurochocolat, i requisiti

Per lavorare in Eurochocolat non è necessario avere esperienza pregressa o essere in possesso di particolari requisiti, dato che si tratta di un lavoro dedicato principalmente ai giovani. E’ comunque richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio e residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni della manifestazione.

Assunzioni Eurochocolat, condizioni contrattuali

I candidati ritenuti idonei per ricoprire le varie posizioni aperte presso Eurochocolat non avranno un contratto di lavoro vero e proprio, ma saranno pagati attraverso i Voucher INPS, ed è quindi necessario, prima di inoltrare la richiesta di candidatura, eseguire ed attivare la registrazione sul sito INPS nell’apposita sezione.

Assunzioni Eurochocolat, come candidarsi

Per candidarsi è sufficiente accedere alla sezione “Lavora con noi” del sito di Eurochocolat, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti, indicando anche la propria disponibilità: tutti i giorni, con orario dalle 9 alle 21 e chiusura alle 24 per il sabato, oppure soltanto nei due weekend del 18-19 e 25-26 ottobre.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]