Epso cerca addetti alla sicurezza per Bruxelles

Ottima opportunità di lavoro all'estero grazie ad Epso che sta cercando addetti alla sicurezza per Bruxelles: i dettagli dell'offerta.

di piero81 1 Ottobre 2014 11:08

La rete EPSO (European Personnel Selection Office) è uno degli uffici attraverso cui l’Unione Europea ricerca personale per le sue sedi in tutta Europa da inserire in diverse mansioni.

Al momento sul sito è stata pubblicata un’offerta di lavoro sicuramente molto interessante che, oltre a permettere di lavorare all’estero, garantisce uno stipendio di oltre 2.000 euro al mese. Vediamo allora di cosa si tratta, quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio della propria candidatura.

EPSO cerca addetti alla sicurezza, i requisiti

L’EPSO è al momento alla ricerca di addetti alla security interna da inserire presso gli uffici di Bruxelles, mansione che prevede un lavoro su turni (compresi notturni, festività e week end) e il possesso del porto d’armi, che può essere ottenuto anche in sede.

I requisiti richiesti da EPSO per questo importante ruolo sono i seguenti:

  • cittadinanza in uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • minimo 3 anni di esperienza nel settore
  • ottima conoscenza di una delle lingue ufficiali UE
  • buona conoscenza della lingua Inglese, Francese o Tedesca

Ai candidati ritenuti idonei verrà offerto un contratto che prevede una retribuzione minima di 2.345 euro al mese.

Addetti alla security EPSO, come candidarsi

Tutte le informazioni sulla posizione di addetto alla security interna per EPSO sono disponibili a questo link.

Per l’invio della propria candidatura, qualora si fosse in possesso di tutti i requisiti richiesti, è necessario prima creare un account EPSO e successivamente seguire le istruzioni per l’applicazione. La candidatura deve pervenire, esclusivamente in via telematica, entro e non oltre le ore 12.00 del 28 ottobre 2014.

Tags: epso
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]