Carpisa, assunzioni in tutta Italia

L'azienda specializzata in borse, accessori e pelletteria ha aperto nuove posizioni in diverse città della Penisola.

di piero81 28 Luglio 2015 12:23

Sono numerose le posizioni lavorative aperte dall’azienda italiana Carpisa. Il brand è stato creato nel 2001 per mano della Kuvera Spa. Carpisa è una società specializzata nel comparto della produzione e del commercio al dettaglio di borse, valigie, accessori e pelletteria.

Opera sul mercato utilizzando la formula del franchising. Pertanto, ogni negozio viene gestito da un affiliato del marchio in maniera autonoma. Attualmente, in Italia e all’estero, i punti vendita sono più di seicento.

Sin dalla sua nascita, i bilanci del brand sono stati sempre positivi. Anno dopo anno i fatturati dei singoli negozi sono sempre più soddisfacenti nonostante la crisi che colpisce il settore e le offerte di lavoro sono tutt’altro che rare. Spesso e volentieri, Carpisa effettua nuove assunzioni di personale presso la propria sede centrale e presso i suoi numerosi punti vendita.

Carpisa, le posizioni aperte

Le posizioni attualmente aperte in Carpisa sono:

  • Store Manager a Milano e Varese;
  • Addetti Vendita a Verona e Sorrento;
  • Consulente di Zona nel Lazio;
  • E-Commerce Specialist  in Lombardia.

In termini di posizione contrattuale Carpisa offre sia Contratti a Tempo Determinato che contratti a Indeterminato con modalità di Lavoro Part-Time e Full-Time. Molte volte durante i Periodi Estivi si effettuano Assunzioni Temporanee per colmare i Dipendenti che devono smaltire le Ferie o come durante il Periodo Natalizio dove c’è un maggiore afflusso di Clienti e quindi vengono stipulati contratti di Lavoro a Termine.

Offerte di lavoro Carpisa, come candidarsi

Coloro i quali desiderano lavorare presso Carpisa possono visionare tutte le posizioni aperte presenti sul sito ufficiale dell’azienda, registrarsi ed inviare il Curriculum per la propria Candidatura.

Tags: carpisa
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]