Rainbow MagicLand, assunzioni presso il parco divertimenti

In attesa che l'estate faccia il suo ingresso, il parco divertimenti di Valmontone inizia a cercare candidati.

di piero81 16 Marzo 2016 23:22

Rainbow MagicLand è un parco divertimenti a tema ubicato a Valmontone a 20 minuti dalla capitale Roma, inaugurato nel 2011 è oggi uno dei più grandi parchi a tema del Sud Italia ed ogni anno attira migliaia di clienti da tutta Italia, il parco è stato realizzato dalla società Alfa Park, specializzata proprio nella realizzazione di parchi a tema.

Valmontone Rainbow Magicland

La stagione estiva sta per fare il suo ingresso e con essa riapriranno anche i parchi divertimenti chiusi per la stagione invernale.

Assunzioni Rainbow MagicLand, le posizioni aperte

Nel dettaglio le offerte di lavoro riguardano giovani animatori da inserire all’interno della struttura divertimenti, si cercano ragazzi anche senza esperienza di entrambi i sessi: vediamo dunque nel dettaglio quali sono i requisiti per lavorare come animatore a Rainbow MagicLand:

  • età non inferiore a 18 anni;
  • disponibilità a lavorare per 3 / 4 mesi nel periodo estivo;
  • disponibilità al lavoro nei week end e nei giorni festivi;
  • bella presenza, predisposizione al contatto con il pubblico e conoscenza di una o più lingue straniere.

Per quanto concerne il contratto di lavoro che verrà sottoposto ai candidati sarà a tempo determinato o a chiamata e comunque non oltre i quattro/cinque mesi consecutivi dal momento che la struttura resta chiusa durante il periodo invernale, si tratta delle ottime opportunità di lavoro destinate ai giovani che durante il periodo estivo vogliono fare un’esperienza lavorativa tutto sommato divertente ed al tempo stesso alquanto remunerativa dal punto di vista economico.

Assunzioni Rainbow MagicLand,

Tutti coloro i quali sono interessati a queste offerte di lavoro possono inviare la loro candidatura attraverso il sito web dell’Azienda.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]