Bosch, stage retribuiti per laureati

Il gruppo, leader mondiale di componenti per autovetture, necessita di nuove leve da inserire nelle sue sedi italiane ed estere.

di piero81 13 Luglio 2016 9:49
Sono previsti stage, contratti e Graduate Program pronto a partire. Il 2016 di Bosch è pieno di opportunità riservate a giovani e brillanti neolaureati aventi un’approfondita conoscenza dell’inglese e ottime motivazioni per fare bene dal punto di vista lavorativo.
bosch
La multinazionale tedesca, la cui sede centrale si trova a Gerlingen (in Germania), è produttrice mondiale di componenti per autovetture. Adesso necessita di nuove leve da inserire nelle sue sedi italiane ed estere.

Bosch, gli stage

Per quanto concerne gli stage, la retribuzione è di 550 euro per chi ha una laurea triennale, di 770 per chi ha invece un titolo di laurea specialistica.

Tra le posizioni di stage aperte, quelle nelle aree tax&legal, risorse umane, sistemi di archiviazione elettronica, qualità aziendale, controllo di gestione e logistica.

Le vacancy rivolte a chi invece vuole subito un contratto riguardano da vicino logistic planner, tecnical sales e key account manager. E tra pochi giorni, con la novità della presenza in Africa, partirà la nuova edizione del Junior Managers Program (JMP): un’iniziativa che da trent’anni prepara giovani talenti a ricoprire, in un futuro prossimo, importanti cariche manageriali.

Quest’anno i partecipanti, in tutto il mondo, saranno 280. Stiamo cercando figure con abilità IT e software giovani laureati in ingegneria ed economia – spiega Christoph Kübel, direttore delle Relazioni industriali di Bosch – il nostro JMP è considerato un trampolino di lancio per la carriera dei ragazzi; a tal punto che quattro dei membri del nostro attuale Board sono stati tirocinanti.

Offerte di lavoro Bosch, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi presso le suddette posizioni possono consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale.

Tags: bosch
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]