Offerte di Lavoro Zara, le posizioni aperte

Molte le posizioni aperte in tantissime città italiane per i rispettivi punti vendita.

di Valentina Cervelli 30 Gennaio 2017 10:58

Zara è un’azienda di abbigliamento con diversi punti vendita in Italia. Scopriamo insieme quali sono le posizioni attualmente aperte e come candidarsi per ambire alle stesse.

Addetti vendita / Commessi:

Queste posizioni sono ricercate a  Milano, Genova, Firenze, Torino, Ancona, Vicenza, Rimini, Ravenna, Verona, Varese, Bergamo, Udine, Bolzano, Grosseto, Salerno, Olbia e Bari. Il candidato dovrà essere giovane e dinamico, appassionato di moda e diplomato. L’esperienza non è necessaria, ma bonus per l’assunzione è la conoscenza dell’inglese e di altre lingue.  Le mansioni relative alla figura professionale riguardano la ricezione, il riassortimento e il riordino della merce e l’assistenza al cliente.

Responsabili di negozio e Vice responsabili

Figure ricercate per Roma, Bolzano, Udine, Trieste , Padova, Venezia, Foggia e Bari. Entrambi i ruoli gestiscono e coordinano l’attività  punto vendita su base giornaliera. In questo caso è richiesta esperienza in ruolo analogo di un anno minimo. Bisogna possedere forti doti di leadership, autonomia e problem solving.

Allestimento vetrine / Visual Merchandiser

E’ importante dimostrare di avere interesse per questa tipologia di lavoro sebbene non sia richiesta necessariamente esperienza pregressa. La figura è cercata a Milano, Bergamo, Monza, Cuneo, Novara, Roma, Ferrara, Grosseto, Reggio Calabria, Padova, Perugia, Firenze, Modena, Chieti, Napoli, Rimini, Udine, Brescia, Verona, Trieste, Genova, Piacenza, Bari, Bologna, Palermo. A Caserta, Bari e Foggia si cerca anche un magazziniere da inserire in organico.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario recarsi sul sito di Inditex, il gruppo di cui Zara fa parte e inviare la propria candidatura in base alle posizioni presenti nella sezione “Lavora con noi”.

Tags: zara
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]