Offerta di lavoro ANAS, le posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte dall'azienda da inserire in diversi progetti.

di Valentina Cervelli 3 Marzo 2017 12:10

L’ANAS, Ente nazionale per le strade, ha indetto due bandi di selezione per ingegneri da inserire in diverse posizioni aperte in tutta Italia: scopriamo insieme di più su questa offerta di lavoro e come candidarsi in modo corretto.

Posizioni aperte

Entrando nello specifico di ciò che l’azienda sta ricercando, i bandi annunciati sono relativi alle posizioni di “Specialista appalti lavori” ed “Ingegneri impiantisti“. Chi verrà assunto nella prima mansione sarà inserito presso la Direzione Appalti e Acquisti di Roma e dovrà assicurare il supporto tecnico specialistico al soggetto attuatore.Il secondo specialista dovrà invece lavorare alla realizzazione specifica del progetto Greenlight e sarà affidato alla Direzione Operation e Coordinamento Territoriale.

Requisiti necessari

Specialista appalti lavori

Per potersi candidare a questa offerta di lavoro ANAS il candidato (appartenente ad ambo i sessi, N.d.R.) deve essere in possesso di una Laurea magistrale o specialistica in Ingegneria civile, giurisprudenza o economia, essere a conoscenza delle piattaforme adibite alla gestione di gare d’appalto, avere un’esperienza in ruoli analoghi di almeno due anni e se possibile una pregressa frequentazione di master in Procurement management.

Ingegneri impiantisti

In questo caso sarà necessario possedere una laurea magistrale o specialistica in Ingegneria elettronica, meccanica, elettrotecnica o gestionale, un’età inferiore ai 40 anni, 3 anni di esperienza pregressa nell’area della progettazione degli impianti elettrici o di calcolo dell’illuminazione e avere un’ottima conoscenza di AUTOCAD e di altri software per calcolare gli impianti elettrici o l’illuminazione delle gallerie .

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email [email protected] non oltre il 13 marzo per la prima posizione, e non oltre il 17 marzo per la seconda.

Tags: anas
Commenti
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]