Offerte di lavoro Juventus, le posizioni aperte

La società sta ricercando diverse figure da inserire all'interno del suo personale.

di Valentina Cervelli 16 Marzo 2017 13:56

La Juventus, squadra di calcio che non ha bisogno di presentazioni, è alla ricerca di personale da inserire in diversi ruoli. Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte dalla società e quali sono i requisiti necessari per potervi accedere.

Molto presto altro personale dovrebbe venir reclutato per lavorare nello J – Village, la nuova cittadella del Club a Torino la cui costruzione dovrebbe terminare nell’estate 2017: i posti stimati totali che verranno offerti si aggirano intorno ai 350 sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e in stage. Le collaborazioni occasionali che serviranno saranno pagate con il sistema dei voucher.

Juventus, le posizioni ricercate

CRM Project Manager

La società cerca persone con esperienza da 5 a 7 anni come revisore processi ed integratore di sistemi. Ottima conoscenza di Microsoft Dynamics e di Office nonché dell’inglese sono richiesti.

E-commerce Specialist

Sono richiesti perlomeno 4 anni di esperienza in questa posizione insieme ad una buona conoscenza della lingua inglese: è necessario saper utilizzare Excel e gli strumenti tipici dell’online marketing. La società richiede anche il possesso di ottime doti di analisi e misurazione dei risultati, e familiarità con la SEO e con A / B testing.

Digital Editor

Per questa posizione la Juventus sta cercando chi abbia esperienza nella creazione di contenuti e in ambito social media e gestione di siti web. E’ necessaria una conoscenza “madrelingua” della lingua inglese.

Per candidarsi

Per candidarsi a questa ed ad altre posizioni offerte dalla Juventus è necessario recarsi sul sito web dedicato della società e presentare la propria candidatura attraverso le istruzioni in esso contenute.

Tags: juventus
Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]