Zara, nuove offerte di lavoro a giugno

Numerose opportunità sono messe a disposizione di chi cerca lavoro.

di Valentina Cervelli 9 Giugno 2017 12:41

Zara è una delle più grandi aziende di abbigliamento ed accessori di moda presenti in Europa. Parte del gruppo Inditex è alla ricerca di personale anche questo mese, grazie al buon fatturato e alla naturale espansione del brand sul territorio.

Visual merchandiser

Attualmente tra le figure più cercate dal marchio vi quella del visual merchandiser.  Si tratta di una professione molto importante all’interno dei negozi del brand e per questo ruolo sono richieste: passione per la moda, esperienza pregressa minima di un anno, la disponibilità a lavorare con turni dal lunedì alla domenica e un solo giorno di riposo e non per ultima la disponibilità a viaggiare.  Si tratta di una figura che deve occuparsi di esporre i prodotti in modo di garantire dei buoni risultati a livello di vendita. Il contratto in questo caso si intende full time.

Addetti vendita

L’addetto vendita è una figura sempre molto ricercata all’interno dei negozi di Zara, sopratutto per quelli di cui si pianifica la prossima apertura. Coloro che dovranno assistere la clientela dovranno essere appassionati di moda ed essere capaci di relazionarsi con i vari clienti attraverso la conoscenza dell’inglese o altre lingue. In questo caso il contratto di lavoro è part-time.

Assistant store manager

Questa figura sarà chiamata a collaborare nella gestione del negozio insieme al responsabile dello stesso: dovrà quindi aiutare nella gestione del personale, della cassa, e dell’amministrazione. E’ importante in questo caso possedere un’esperienza pregressa di almeno un anno.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Zara è necessario recarsi nel sito del gruppo dedicato alle carriere e seguire le istruzioni date.

Tags: zara
Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]