Corriere Bartolini ricerca personale

L'azienda è alla ricerca di diverse posizioni da coprire in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 10 Giugno 2017 12:38

Il corriere espresso Bartolini è una delle realtà più solide del suo settore di appartenenza in Italia: la gestione della rete da esso creato per riuscire a raggiungere i propri clienti e consegnare gli oggetti ad esso assegnati necessita di un continuo ricambio di forza lavoro.

Impiegato operativo

La figura più ricercata attualmente dall’azienda è quella dell’impiegato operativo. Esso si dovrà occupare di diverse mansioni relative alla gestione delle consegne, ma non è richiesta da parte dell’azienda una preparazione specifica.

Assistente ai servizi finanziari

L’assistente ai servizi finanziari dovrà occuparsi di gestire la tesoreria insieme al responsabile della stessa, controllando il rapporto con gli istituti di credito e i fornitori. Per occupare questa posizione sarà infatti necessario possedere una laurea economica ed almeno 3 anni di esperienza pregressa nel settore.

Assistente ai servizi fiscali

La figura dell’assistente ai servizi fiscali è chiamato, sempre insieme al responsabile della tesoreria, ad occuparsi della contabilità e della redazione dei bilanci nel rispetto delle scadenze fiscali. Un diploma in ragioneria o una laurea in materie economiche sono necessarie. Gradita esperienza pregressa.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro del Corriere Bartolini è necessario recarsi sul sito dedicato alle carriere ed eseguire la registrazione sullo stesso. All’interno del portale sarà possibile ricercare le posizioni disponibili all’interno dell’azienda e presentare online, attraverso il form dedicato, la propria domanda. Ad ogni posizione corrisponderanno specifici requisiti. Sarà poi il Corriere, una volta eseguita una prima scrematura a contattare nuovamente il candidato per proseguire dove necessario il percorso di recruiting.

Tags: bartolini
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]