Offerte di lavoro Il Gigante: figure ricercate

Il marchio ha aperto diverse posizioni in numerosi punti vendita sul territorio.

di Valentina Cervelli 21 Giugno 2017 10:53

Il Gigante, catena di supermercati attiva in nord Italia, è ancora alla ricerca di personale per completare le proprie squadre di lavoro sul territorio. Vediamo insieme quali sono le offerte di lavoro da essa proposte.

Addetti Vendita categorie protette

L’azienda è alla ricerca di personale appartenente alle Cat. Protette(legge 68/99) da inserire come addetti alle vendite. E’ richiesta disponibilità e flessibilità oraria sia in materia di reperibilità lavorativa. I candidati devono possedere buone capacità di apprendimento e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Studenti Universitari

Sono ricercati candidati, e nello specifico studenti universitari, da inserire con contratto part time di 8 ore settimanali il sabato e la domenica. Anche in questo caso I candidati devono possedere buone capacità di apprendimento e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Banconiere di macelleria

Il Gigante è anche alla ricerca di banconieri di macelleria: si ricercano persone con esperienza pregressa che siano in grado di preparare e vendere la merce e che possano occuparsi dell’allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio. Sono richieste disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Addetti alla cassa

La catena ha anche aperto le selezioni per personale con o senza esperienza da inserire nel reparto cassa con un impegno di 18h settimanali da svolgersi il sabato e la domenica E’ richiesta disponibilità immediata.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro della catena Il Gigante, è necessario collegarsi alla pagina dedicata al recruiting della stessa. Al suo interno sarà possibile consultare tutte le posizioni aperte nei punti vendita e in sede centrale, inviando il proprio curriculum in risposta agli annunci o come autocandidatura spontanea.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]