Huawei apre flagship store a Milano: posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di personale specifico per il punto vendita.

di Valentina Cervelli 2 Ottobre 2017 17:17

Huawei, colosso cinese dell’elettronica, ha scelto Milano per l’apertura del suo primo flagship store europeo: l’apertura è prevista per fine novembre 2017. Al momento le assunzioni programmate per il punto vendita sono 8 distribuite su diverse posizioni.

Il mercato italiano è molto importante per il brand: è per questo motivo che Milano è stata scelta come città strategica per lo store europeo di Huawei. La continua crescita delle vendite ha portato il marchio a volere investire direttamente sul territorio italiano. L’inaugurazione è previsa per il prossimo 30 novembre nel cuore del CityLife Business & Shopping District.

Sarà direttamente l’azienda ad eseguire il recruiting con una prima fase che ha avuto inizioil 1° ottobre e si concluderà l’8 dello stesso mese.

Posizioni ricercate

L’azienda è al momento alla ricerca di otto da inserire nei i ruoli di Store Manager, Vice Store Manager, Senior Clerk, Junior Clerk. Coloro che verranno selezionati saranno poi sottoposti ad un corso di formazione professionale della durata di un mese alla quale seguirà, da quanto si è evinto, una trasferta in Cina per vivere da vicino con l’azienda, i prodotti e le innovazioni al fine di perfezionare la preparazione. E’ importante per candidarsi, secondo quanto indicato nella documentazione messa a disposizione online, possedere le seguenti caratteristiche:

  • Precedente e comprovata esperienza come Store Assistant
  • Orientamento al Cliente
  • Ottime capacità organizzative
  • Ottime abilità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Time management, gestione priorità, orientamento agli obiettivi
  • Buona conoscenza della lingua inglese ( e una lingua aggiuntiva come Spagnolo/ Tedesco /Francese/Cinese considerabile come requisito preferenziale).

Per candidarsi

Per candidarsi alle opportunità di lavoro messe a disposizione dallo store Huawri di Milano è necessario collegarsi alla pagine web dedicata al recruiting  ed inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online entro il 6 ottobre 2017.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]