Offerta di lavoro AC Milan: le posizioni aperte

La società ricerca nello specifico due figure professionali.

di Valentina Cervelli 9 Gennaio 2018 11:22

Se si è dei tifosi nel cuore o più semplicemente si desidera lavorare per una squadra di calcio, l’AC  Milan è attualmente alla ricerca di personale per la biglietteria dello Stadio Giuseppe Meazza: scopriamone di più insieme.

La società ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Gi Group di ricercare Responsabili e Addetti al servizio biglietteria per le partite da giocare in casa della propria squadra.

Addetti alla biglietteria

La figura ricercata si occuperà dell’emissione titoli di accesso mediante il PC con software dedicato, della riscossione denaro contante o dei pagamenti mediante POS. Essa dovrà anche occuparsi della gestione e della consegna del denaro al responsabile retro-cassa, nonché della compilazione e consegna della distinta casa.

Addetto responsabile retro cassa biglietteria

In questo caso la società AC Milan cerca una risorsa che si occupi del controllo e supporto agli addetti biglietterie durante l’emissione dei titoli di accesso mediante PC con software dedicato, della riscossione, gestione e consegna del denaro al responsabile della gestione evento, della compilazione e consegna distinte casse biglietterie, del supporto alla gestione della clientela.

Requisiti

Per entrambe le posizioni sono richiesti:

  • diploma
  • uso di supporti informatici
  •  conoscenza di una lingua straniera (Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese).
  • disponibilità al lavoro part-time (dal lunedi alla domenica, in occasione dello svolgimento degli eventi sportivi)

Per candidarsi

Tutti coloro interessati a lavorare nella biglietteria dello Stadio Meazza possono candidarsi alle opportunità di lavoro in questione inviando il proprio curriculum vitae all’Agenzia Gi Group tramite la mail [email protected]. Sarà poi la stessa a proseguire con il percorso di recruiting e selezione.

Commenti
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]