Cercasi infermieri ed oss in Toscana

Sono diverse le opportunità di impiego in zona Mugello.

di Valentina Cervelli 26 Gennaio 2018 12:00

La Toscana è alla ricerca di personale sanitario da inserire all’interno delle strutture dedicate del territorio: in particolare Oss e Infermeri: ecco quindi che se si è alla ricerca di lavoro all’interno della Sanità è consigliato verificare di avere i requisiti adatti per questo annuncio di lavoro.

Ad occuparsi della campagna di recruiting è l’Agenzia per il lavoro Articolo, la quale ha aperto le selezioni per il reclutamento di Infermieri, Fisioterapisti e OSS, da destinare a diversi nosocomi e strutture sanitarie dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Nello specifico la Divisione Medical dell’agenzia è alla ricerca di personale da inserire in zona Mugello con contratto di lavoro a tempo determinato che potrebbe venire prorogato in caso di necessità. Attenzione, per ciò che riguarda i fisioterapisti potrebbero esservi opportunità di inserimenti stabili all’interno delle strutture.

Requisiti

Ecco quali sono i requisiti relativi ad ogni posizione ricercata:

  • Operatori socio sanitari od oss: attestato professionale di OSS, esperienza di almeno un anno nella mansione, disponibilità immediata ad orario di lavoro full time su turni;
  • Infermieri: laurea in scienze Infermieristiche, esperienza di almeno 1 anno nella mansione, disponibilità immediata ad orario su turni 7.30 – 13.30 / 14.00 – 20.00 / 22.00 – 06.00.
  • Fisioterapisti: laurea in Fisioterapia, anche minima esperienza nella mansione, automuniti, disponibilità da lunedì a venerdì in fascia pomeridiana 13.00 – 17.00.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro proposta dall’agenzia in ambito sanitario in Toscana è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected]. Sarà poi cura dell’agenzia continuare il percorso conoscitivo con coloro che verranno considerati maggiormente validi a ricoprire i posti di lavoro messi a disposizione.

Commenti
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]