Offerta di lavoro Bershka, nuova apertura a Taranto
Il gruppo Inditex sta aprendo un nuovo punto vendita Bershka a Taranto: il brand ha affidato la campagna di recruiting questa volta all’Agenzia per il lavoro Gi Group. Vediamo insieme cosa c’è da sapere per cogliere questa opportunità al volo.
La campagna di assunzione durerà alcune settimane: prima verranno selezionate delle figure di responsabilità ed in seguito gli addetti alla vendita. Ogni posizione è consultabile nel portale dedicato del gruppo: attualmente ad essere ricercate sono risorse da inserire come Store Manager e Vice Store Manager. Esse dovranno gestire il punto vendita occupandosi della gestione del personale, del rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, del visual merchandising e del raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Ovviamente dovranno occuparsi anche dell’ottimizzazione degli spazi nel negozio comprensivi di esposizione della merce.
Requisiti
Ecco i requisiti necessari per lavorare nel punto di vendita Bershka nei suddetti ruoli:
- esperienza di almeno 1-2 anni (per vice store manager)
- esperienza di 3-5 anni (per store manager)preferibilmente nel settore moda
- spiccate capacità organizzative e gestionali
- senso commerciale e passione per il settore moda
- leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving.
- senso di responsabilità e attitudine positiva
- esperienza concreta nella gestione di persone.
Per candidarsi
Per candidarsi all’offerta di lavoro Bershka nel nuovo punto vendita di Taranto è possibile consultare gli annunci di lavoro in oggetto collegandosi alla pagina dedicata all’azienda all’interno del portale Fashionjobs e consegnare il proprio curriculum vitae attraverso la procedura dedicata. Essi verranno poi trasmessi all’Agenzia per il lavoro Gi Group, come già specificato incaricata dal Gruppo Inditex per il reclutamento del personale.