Comune di Albignasego cerca archivista
Il Comune di Albignasego, in provincia di Padova è alla ricerca di un archivista: per selezionare la risorsa è stato indetto un concorso pubblico per soli esami che darà modo di inserire la persona prescelta attraverso un contratto a tempo pieno ed indeterminato in categoria C ed in posizioni economica C1.
Il bando di concorso scade il prossimo 16 settembre, tempo limite per l’invio delle domande.
Requisiti
Per partecipare al concorso del Comune di Albignasego i candidati devono possedere i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o uno degli Stati membri dell’Unione Europea
- avere un’età non inferiore ai 18 anni
- idoneità psico-fisica all’attività lavorativa
- godimento dei diritti civili e politici
- essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva
- non essere stati licenziati, destituiti o dispensati da precedenti rapporti di lavoro con pubbliche amministrazioni
- diploma di Scuola Media Superiore che dia la possibilità di accesso ad una facoltà universitaria
- non avere riportato condanne penali
- non avere procedimenti penali in corso.
La selezione, come anticipato avverrà per esami e come indicato dal bando in materie e modalità nello specifico attraverso due prove scritte ed una orale. E’ prevista una prova preselettiva in caso le domande ricevute siano superiori a 200.
Per candidarsi
Per candidsarsi al concorso per archivista di Albignasego è importante compilare il modulo di domanda e inviarlo :
- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune durante gli orari di apertura al pubblico
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Albignasego – Via Milano, 7 – 35020 – Albignasego (PD)
- tramite una casella di posta elettronica certificata del candidato all’indirizzo PEC: [email protected].
Tags: archivista | ||