Aqualandia cerca risorse per l’estate 2019

Si tratta di un lavoro stagionale messo a disposizione per diverse tipologie di professionisti.

di Valentina Cervelli 5 Febbraio 2019 12:26

Aqualandia, il noto parco acquatico di Jesolo, in provincia di Venezia, è alla ricerca di risorse da inserire per ciò che concerne l’estate 2019: sono almeno 220 le assunzioni previste. Vediamo cosa c’è da sapere a proposito di questa campagna di recruiting.

La struttura, inaugurata nel 1989, occupa una superficie di ben 80mila metri quadri. Essa riproduce un’isola dei Caraibi e comprende 8 aree tematizzate e 26 attrazioni acquatiche e non acquatiche, tra cui la torre di bungee jumping più alta d’Europa. Tra le offerte di Acqualandia vi sono spettacoli ed animazione che coinvolgono balli, sport, giochi e fitness: questo porta alla ricerca di personale di ogni genere.

L’azienda ricerca operatori con varie qualifiche: nello specifico coloro che verrano assunti potranno lavorare nel parco divertimenti acquatico e presso il Caribbean Golf, il nuovo mini golf tematizzato della struttura.

Posizioni aperte

Acqualand cerca per la stagione estiva 2019 professionisti da inserire nell’ambito delle attività acquatiche, dell’accoglienza, della ristorazione e degli spettacoli. I candidati devono essere predisposti al contatto con le persone e avere una reale passione per il divertimento. Si richiede anche la conoscenza delle lingue straniere, in particolare di Inglese e del Tedesco. Ecco le posizioni ricercate nello specifico:

  • Assistenti Bagnanti, dotati di brevetto
  • Addetti Attrazioni
  • Addetti Biglietteria
  • Addetti Ristorazione per i punti di ristoro del parco
  • Addetti alle Pulizie
  • Addetti alla Manutenzione
  • Addetti alle attività estreme (bunjee jumping / ponte tibetano / arrampicata sportiva).

Il periodo di lavoro previsto va dal 26 maggio al 9 settembre 2019: non viene fornito alloggio.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro di Aqualandia è necessario recarsi alla pagina dedicata della struttura e inviare il proprio curriculum attraverso il form messo a disposizione.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]