Lavorare in Motorola? Ecco come candidarsi

La nota azienda statunitense di elettronica, che produce telefoni cellulari, è alla ricerca di personale per la propria sede nel capoluogo lombardo.

di Elena Arrisico 8 Dicembre 2012 9:10

Volete lavorare per una multinazionale statunitense? Motorola è in cerca di personale da assumere presso la propria sede a Milano, in Lombardia.

Motorola è un’azienda statunitense di elettronica, che produce telefoni cellulari, nonché innumerevoli tipologie di componenti elettronici. La sua sede è a Schaumburg, in Illinois, in un sobborgo di Chicago.

Lavorare in Motorola significa avere spazio per la propria crescita personale, per la propria creatività in un team affiatato e con tante idee in comune per far crescere e migliorare la qualità della vita di ognuno, in ogni parte del mondo. La filosofia dell’azienda è basata sul rispetto delle persone, sull’integrità di intenti a tutto tondo, l’originalità e le differenze individuali.

La Motorola è, quindi, in cerca di persone di talento, interessate, motivate a lavorare in un contesto dinamico, internazionale e multiculturale. Attualmente, in Italia, la nota multinazionale statunitense è in cerca di un Channel Account Manager per la propria sede di Milano, in Lombardia.

Se ti riconosci in questo profilo, non aspettare oltre! Tra i benefit offerti dall’azienda rientrano anche i buoni pranzo, un piano medico indirizzato al dipendente ed estendibile al nucleo familiare e la possibilità di acquistare prodotti Motorola a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Motorola dove, cliccando sulla voce “Opportunità in Italia“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento – sia in Italia che all’estero – e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]