Optissimo, catena di store di ottica, assume: come candidarsi

La catena di store palermitana, che opera nel settore dell'ottica da 132 anni, è alla ricerca di figure professionali da inserire presso i suoi store italiani.

di Elena Arrisico 10 Dicembre 2012 9:00

Optissimo Gruppo Randazzo – azienda che opera nel settore dell’ottica – è alla ricerca di varie figure professionali da inserire presso i numerosi store sparsi in Italia.

L’azienda Randazzo nacque a Palermo, nel 1880, occupandosi di fotografia e, successivamente – dal 1934 –  anche di ottica. Pur mantenendo la propria sede principale nel capoluogo siciliano, l’azienda si è sviluppata con enorme successo su tutto il territorio nazionale. Nel 1943, l’azienda sospese le attività a causa della Seconda Guerra Mondiale, quando un bombardamento alleato distrusse parte del negozio di via Ruggero Settimo, a Palermo. In continua crescita e sempre al passo con i tempi, nel 1995 nasce Optissimo.

Attualmente, l’azienda fondata dal dottor Angelo Randazzo è presente sul territorio nazionale con oltre 100 punti vendita ad insegna Optissimo Gruppo Randazzo. In azienda, è possibile trovare professionisti dell’optometria, dell’oftalmica, della contattologia e della formazione.

Siete grintosi, energici, spiritosi, determinati, con tanta voglia di crescere e di imparare? Questi sono alcuni dei requisiti fondamentali ricercati dal Gruppo, che desidera avere nel proprio team persone di talento. Sono diverse le figure professionali attualmente ricercate dall’azienda in tutta Italia.

Avete già in mente quale potrebbe essere la posizione che vi piacerebbe maggiormente ricoprire? Sapete già per quale punto vendita e per quale città candidarvi? Bene, allora visitate il sito web di Optissimo Gruppo Randazzo, dove avrete la possibilità di sfogliare tutti gli store presenti sul territorio nazionale – e per cui fare richiesta di impiego – e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]