Granarolo assume a tempo indeterminato diverse figure professionali
Nuove assunzioni a tempo indeterminato per laureati da inserire nel grupp Granarolo.
Il gruppo alimentare Granarolo apre a nuove interessanti possibilità di lavoro a tempo indeterminato, nelle sedi di Bologna, provincia di Milano e Cagliari. Lo storico gruppo Granarolo, fondato nel 1957, oggi rappresenta una delle più grandi realtà del settore alimentare italiano che si occupa della produzione di latte, yogurt, panna e formaggio.
La rete Granarolo si estende con 7 siti produttivi dislocati sul territorio nazionale e oltre 2000 dipendenti. Il Gruppo Granarolo è caratterizzato da un forte spirito innovativo, sempre attento a valorizzare il contributo e l’esperienza professionale offerta. Le figure ricercate sono laureati e diplomati da assumere a tempo indeterminato presso la sede di Bologna, Sestu (Cagliari) e Pasturago (Milano).
Le figure ricercate sono:
KEY ACCOUNT – Zona Sardegna
Sede di lavoro: Sestu (CA). La ricerca è rivolta a laureati in discipline economiche, preferibilmente residenti o domiciliati nella provincia di Cagliari o zone limitrofe, che abbiano maturato una consolidata esperienza in un ruolo analogo, presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO. Completa il profilo la padronanza dei principali applicativi di Office.
CATEGORY MANAGER GDO
Sede di lavoro: Bologna
La proposta è rivolta a laureati in Economia-Statistica (o equipollenti), con consolidata esperienza in un ruolo analogo presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO, con buona dimestichezza con il sistema informativo SAP e applicativi Office (con particolare attenzione a Excel e PPT). Richiesta, inoltre, conoscenza della lingua inglese.
GRAFICO PACKAGING E BTL
sede di lavoro: Bologna
La proposta è riservata a diplomati o laureati in grafica, con esperienza di almeno 3 anni in Agenzie di Packaging, in particolare nel settore alimentare.
ADDETTO GESTIONE AMBIENTALE
Sede di lavoro: Bologna
Il candidato è frereribilmente laureato in Ingegneria Chimica o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. Esperienza richiesta di almeno 2 anni nella gestione delle problematiche ambientali o nella gestione amministrativa di impianti di depurazione, padronanza degli applicativi Office e buona conoscenza della lingua inglese.
PROJECT ENGINEER
Sede di lavoro: Bologna, Pasturago (MI)
Il candidato è un laureato in Ingegneria Chimica o Meccanica con almeno 2 anni nel ruolo di Technical Engineer, acquisita preferibilmente in società o studi di progettazione, padronanza di Sw Autocad e buona conoscenza della lingua inglese.
STAGE
Granarolo accoglie con entusiasmo le figure di neolaureati da inserire in percorsi formativi per una brillante crescita professionale. Offre così l’opportunità di svolgere tirocini formativi nelle aree Ricerca e Sviluppo, Manufacturing, Marketing, Qualità, Planning, Controlling e Vendite.
COME CANDIDARSI: Gli interessati possono consultare la pagina Lavorare in Granarolo del gruppo, registrando il proprio CV nell’apposito form.
Tags: grafico · granarolo · key account · laureati · offerte di lavoro | ||
- Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeoIta Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
- Ita Airways, problemi di soldi con LufthansaIta Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
- Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]