Concorso Ricercatore in Scienze Marine a Venezia

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa la zona di Venezia.

di Elena Arrisico 17 Dicembre 2012 9:00

L’Istituto di Scienze Marine (ISMAR) del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ha indetto un concorso per la posizione di Ricercatore presso la sede dell’Istituto di Scienze Marine nella città di Venezia.

La selezione pubblica è mirata all’assunzione di una unità di personale con profilo professionale di Ricercatore, a tempo determinato, presso la sede di Venezia.

La domanda di partecipazione alla suddetta selezione dovrà essere redatta secondo lo schema allegato nel bando numero 13/2012 ISMAR VE – Art. 23 – Ricercatore III ed indirizzata, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso.

Il concorso pubblico scadrà il 7 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 96 del 7 dicembre 2012.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Commenti
  • Stellantis, assunzioni a Mirafiori a febbraio
    Stellantis intende assumere personale a Mirafiori entro il prossimo febbraio. Vediamo insieme quale è stata la reazione generale delle sigle sindacali e quali potranno essere eventuali implicazioni. Assunzioni a Stellantis necessarie Nel corso dell’incontro con i sindacati tenutosi lo scorso 20 ottobre a Torino, Stellantis ha annunciato che presso lo stabilimento di Mirafiori saranno assunte circa… Leggi tutto: Stellantis, assunzioni a Mirafiori a febbraio
  • Laurea, basta per lavorare?
    La laurea basta per farcela nel mondo del lavoro? Non sempre purtroppo. E’ necessario che diversi elementi si incontrino in modo corretto per considerarla un ottimo lasciapassare. Quanto è importante la laurea Molti giovani affrontano gli anni dell’università con la convinzione che una laurea sia la chiave per ottenere un buon lavoro. In parte è… Leggi tutto: Laurea, basta per lavorare?
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?