Concorso Ricercatore in Scienze Marine a Venezia

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa la zona di Venezia.

di Elena Arrisico 17 Dicembre 2012 9:00

L’Istituto di Scienze Marine (ISMAR) del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ha indetto un concorso per la posizione di Ricercatore presso la sede dell’Istituto di Scienze Marine nella città di Venezia.

La selezione pubblica è mirata all’assunzione di una unità di personale con profilo professionale di Ricercatore, a tempo determinato, presso la sede di Venezia.

La domanda di partecipazione alla suddetta selezione dovrà essere redatta secondo lo schema allegato nel bando numero 13/2012 ISMAR VE – Art. 23 – Ricercatore III ed indirizzata, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso.

Il concorso pubblico scadrà il 7 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 96 del 7 dicembre 2012.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione