Roma School SRL cerca laureati in Lingue: come inviare il curriculum

Avete una laurea in Lingue e vi piacerebbe lavorare nel campo dell'insegnamento? Roma School SRL ed Inlingua hanno un'offerta che fa al caso vostro.

di Elena Arrisico 3 Gennaio 2013 9:15

Roma School SRL – azienda che fa parte del gruppo Inlingua – è alla ricerca di giovani laureati in Lingue da impiegare a Roma e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Inlingua è un’organizzazione internazionale specializzata nella formazione linguistica per aziende e privati, che ha sede centrale a Berna – in Svizzera – e che opera in 40 paesi con circa 350 sedi totali. In Italia, è presente con 59 sedi di cui 2 proprio nel Lazio, nella capitale italiana.

Le lingue oggetto di insegnamento di Inlingua sono 14 e sono le seguenti: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, svedese, arabo, giapponese, russo, greco, olandese, portoghese, cinese e serbo-croato.

La selezione è gestita dal Sistema Orientamento Universitario LavoroSoul” e Roma School SRL ha avviato la selezione per laureati in Lingue da assumere come trainer a sostegno delle lezioni svolte dai docenti. Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Eccellente conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a lavorare part-time

Il tipo di contratto proposto è di 6 mesi – contratto a progetto – con una retribuzione che può variare dai 500 ai 1000 euro al mese.

Siete interessati e volete candidarvi? Non vi resta che visita il sito web Soul, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online, entro e non oltre il 13 gennaio 2013.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]