Roma School SRL cerca laureati in Lingue: come inviare il curriculum

Avete una laurea in Lingue e vi piacerebbe lavorare nel campo dell'insegnamento? Roma School SRL ed Inlingua hanno un'offerta che fa al caso vostro.

di Elena Arrisico 3 Gennaio 2013 9:15

Roma School SRL – azienda che fa parte del gruppo Inlingua – è alla ricerca di giovani laureati in Lingue da impiegare a Roma e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Inlingua è un’organizzazione internazionale specializzata nella formazione linguistica per aziende e privati, che ha sede centrale a Berna – in Svizzera – e che opera in 40 paesi con circa 350 sedi totali. In Italia, è presente con 59 sedi di cui 2 proprio nel Lazio, nella capitale italiana.

Le lingue oggetto di insegnamento di Inlingua sono 14 e sono le seguenti: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, svedese, arabo, giapponese, russo, greco, olandese, portoghese, cinese e serbo-croato.

La selezione è gestita dal Sistema Orientamento Universitario LavoroSoul” e Roma School SRL ha avviato la selezione per laureati in Lingue da assumere come trainer a sostegno delle lezioni svolte dai docenti. Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Eccellente conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a lavorare part-time

Il tipo di contratto proposto è di 6 mesi – contratto a progetto – con una retribuzione che può variare dai 500 ai 1000 euro al mese.

Siete interessati e volete candidarvi? Non vi resta che visita il sito web Soul, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online, entro e non oltre il 13 gennaio 2013.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]