Concorso Ricercatore di Politiche Sociali a Roma

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa la zona di Roma.

di Elena Arrisico 8 Gennaio 2013 12:15

L’Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ha indetto un concorso per la posizione di Ricercatore a Roma.

La selezione pubblica è mirata all’assunzione di una unità di personale con profilo professionale di Ricercatore, a tempo determinato e per 1 anno, presso l’Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) in via Palestro, 32 a Roma.

La domanda di partecipazione alla suddetta selezione dovrà essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato nel bando numero 01.2012.IRPPS.RM ed indirizzata al seguente indirizzo di posta: Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali del CNR – via Palestro, 32 – 00185 Roma.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso.

Il concorso pubblico scadrà il 4 febbraio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 1 del 4 gennaio 2013.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link e presso l’Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali del CNR – via Palestro, 32 – 00185 Roma. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]