800 assunzioni in Costa Crociere nel 2013: come inviare il curriculum

La nota compagnia turistica prevede oltre 800 assunzioni per il 2013, in vista di numerosi progetti che la vedranno protagonista in Italia e nel mondo.

di Elena Arrisico 10 Gennaio 2013 11:19

Costa Crociere – noto gruppo turistico italiano – ha intenzione di portare a termine circa 800 assunzioni per il 2013.

Costa Crociere – leader in Europa – ha la sua sede principale a Genova e, proprio in questi giorni, ha annunciato l’intenzione di ampliare il proprio organico italiano con 200 posti di lavoro presso la sede centrale di Piccapietra ed altre 600 mansioni disponibili a bordo, nella sezione “Hotel“.

Numerosi, inoltre, sono i progetti che Costa Crociere ha messo in cantiere in vista dei prossimi anni e, dunque, si prospettano ulteriori assunzioni in vari ambiti della compagnia. Durante l’inverno 2013-2014, sono previsti anche nuovi itinerari nel Mediterraneo, nelle Isole Canarie, negli Emirati Arabi, in Sud America e ai Caraibi.

Occorre, quindi, tenere d’occhio le nuove proposte lavorative che Costa Crociere andrà annunciando sul proprio sito web, dove la compagnia turistica darà inizio alle proprie selezioni.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Costa Crociere dove, visitando la sezione dedicata alle “Risorse Umane“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento – e quelle che verranno inserite a breve – dare un’occhiata ai requisiti richiesti per potersi candidare alle varie mansioni sia di terra che di bordo ed inviare il vostro curriculum vitae per le offerte che maggiormente vi interessano, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]