Lavorare in Sony? Ecco come candidarsi ed inviare il curriculum vitae

La nota azienda giapponese, leader nel campo dell'elettronica di consumo, offre la possibilità di candidarsi e lavorare nel suo team internazionale.

di Elena Arrisico 16 Gennaio 2013 11:11

Vi piacerebbe lavorare per un’azienda internazionale di successo? La Sony – nota multinazionale giapponese, che crea e distribuisce elettronica di consumo – è in continua espansione e, per questa ragione, offre la possibilità di entrare a far parte del suo team.

La Sony – operante nel settore dell’elettronica di consumo – fu fondata il 7 maggio del 1946 a Tokyo – in Giappone – dall’ingegnere Masaru Ibuka e dal fisico Akio Morita. Agli inizi, la piccola azienda contava soltanto 20 dipendenti e, di certo, non si pensava potesse giungere alla fama mondiale che vanta adesso grazie alla produzione di radio, TV, walkman – invenzione proprio della Sonylettori MP3, videoregistratori, lettori e masterizzatori DVD e Blu-Ray – supporto inventato dall’azienda di Tokyo – fotocamere, videocamere, personal computer – famosi i suoi Vaio – e della sua creazione più famosa: la Playstation.

La società giapponese è anche proprietaria della nota casa cinematografica statunitense Columbia Pictures, della Sony Pictures Entertainment e della Sony Music, la più grande casa discografica al mondo. Lo slogan dell’azienda di Tokyo è “make.believe“.

Per poter visualizzare le posizioni attive al momento sul sito web della Sony, occorre registrarsi e tenere d’occhio la sezione dedicate alle offerte di lavoro della società giapponese, in modo da non lasciarsi sfuggire occasioni che potrebbero rivelarsi uniche.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Sony dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative dell’azienda, potrete sfogliare le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online in risposta all’annuncio di vostro interesse. In mancanza di offerte, non dimenticate di controllare periodicamente la sezione in attesa di nuove possibilità lavorative o di inviare una candidatura spontanea alla Sony.

Tags: italia
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]