Concorso Dirigente Medico di Cardiochirurgia a Pisa

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Dirigente Medico, che interessa la zona di Pisa.

di Elena Arrisico 10 Febbraio 2013 9:00

La Fondazione Toscana per la Ricerca Medica e di Sanità Pubblica “Gabriele Monasterio” di Pisa ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Dirigente Medico a Pisa.

La selezione pubblica, per titoli ed esami, è finalizzata alla copertura, a tempo indeterminato – di un Dirigente Medico, disciplina di Cardiochirurgia per la UOC Cardiochirurgia Pediatrica, presso la Fondazione Toscana per la Ricerca Medica e di Sanità Pubblica “Gabriele Monasterio” a Pisa.

Le domande di ammissione dovranno essere redatte su carta libera ed andranno corredate dei documenti prescritti e della ricevuta della tassa di concorso di 15 euro, da versarsi su conto corrente postale  n.1310085 intestato a: Fondazione Toscana “Gabriele Monasterio” – via Trieste, 41 – 56126 Pisa.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 7 marzo del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 10 del 5 febbraio 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Commenti
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]