Concorso Dirigente Medico di Cardiochirurgia a Pisa

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Dirigente Medico, che interessa la zona di Pisa.

di Elena Arrisico 10 Febbraio 2013 9:00

La Fondazione Toscana per la Ricerca Medica e di Sanità Pubblica “Gabriele Monasterio” di Pisa ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Dirigente Medico a Pisa.

La selezione pubblica, per titoli ed esami, è finalizzata alla copertura, a tempo indeterminato – di un Dirigente Medico, disciplina di Cardiochirurgia per la UOC Cardiochirurgia Pediatrica, presso la Fondazione Toscana per la Ricerca Medica e di Sanità Pubblica “Gabriele Monasterio” a Pisa.

Le domande di ammissione dovranno essere redatte su carta libera ed andranno corredate dei documenti prescritti e della ricevuta della tassa di concorso di 15 euro, da versarsi su conto corrente postale  n.1310085 intestato a: Fondazione Toscana “Gabriele Monasterio” – via Trieste, 41 – 56126 Pisa.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 7 marzo del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 10 del 5 febbraio 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]