Wind assume addetti vendite in tutto il territorio nazionale

La nota azienda di telecomunicazioni è in cerca di nuovo personale da inserire in varie regioni italiane.

di Elena Arrisico 8 Novembre 2012 11:16

Nuove offerte di lavoro sono disponibili nel settore della telefonia mobile: la Wind, infatti, ha aperto nuove posizioni per Addetti Vendite da inserire negli store di tutto il territorio nazionale.

Nello specifico, le sedi di lavoro sono in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Sardegna, Abruzzo, Marche, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Wind Telecomunicazioni SPA – azienda italiana di telecomunicazioni, che si occupa di servizi di telefonia fissa, di telefonia cellulare, di Internet e di TV via cavo – è, dunque, in cerca di addetti alle vendite da poter inserire presso i propri punti vendita sparsi in Italia.

La ricerca è rivolta, perlopiù, a giovani dinamici, orientati alla cosiddetta “customer satisfaction” e desiderosi di entrare a far parte di un’azienda che si trova al terzo posto, nel settore della telefonia cellulare – dopo la TIM e la Vodafone – e al secondo posto, nel settore della telefonia fissa – dopo la Telecom – dove opera con i marchi Infostrada e Libero.

Se siete interessati all’offerta – e, quindi, alle future assunzioni – potete candidarvi andando sul sito web della Wind, dove potrete registrare il vostro curriculum vitae nell’apposito form e visualizzare tutte le proposte di lavoro attive.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]