Il Comune di Manduria ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria per un Avvocato da inserire nel servizio interno di avvocatura. Il bando è stato pubblicato sul n. 18 del 05/03/2013 della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso scade il prossimo 3 maggio 2013.
POSTI A CONCORSO
N. 1 POSTO DI AVVOCATO – Categoria Giuridica D presso il servizio interno di avvocatura a tempo pieno ed indeterminato.
REQUISITI
Per essere ammessi al concorso i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di laurea in Giurisprudenza (vecchio ordinamento) ovvero specialistica secondo il nuovo ordinamento degli studi o equipollente, nonchè Abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato;
- essere inquadrato nel profilo professionale di Avvocato – categoria D, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato;
- esspere in possesso di esperienza lavorativa di almeno 24 mesi in profilo uguale o equivalente a quello in concorso;
- non avere riportato sanzioni disciplinari negli utlimi due anni e non avere procedimenti disciplinari in corso;
PROVE D’ESAME
Il concorso prevede l’espletamento delle seguenti prove:
- Colloquio, finalizzato alla verifica delle specifiche conoscenze e competenze in possesso del candidato. Verranno affrontate le tematiche relative alle funzioni e/o mansioni da svolgere.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice seguendo lo schema allegato al bando, deve essere indirizzata al Comune di Manduria (TA) – Piazza Garibaldi, 21 – 74024 Servizio Affari del Personale.
TERMINE
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade alle ore 12,00 del giorno 3 maggio 2013.
BANDO
Maggiori informazioni e dettagli circa l’avviso sono reperibili consultando il testo integrale dell’avviso al seguente indirizzo.