Vivere e lavorare in Australia? Ecco come candidarsi e fare richiesta

A disposizione solo 6 posti di lavoro, per cui è necessario affrettarsi se non si vuol perdere un'occasione fantastica come questa.

di Elena Arrisico 9 Marzo 2013 9:05

Il vostro sogno è quello di fare le valigie ed andare a vivere e lavorare in Australia? Il concorso “Best Job in the World” vi offre l’opportunità di trasferirvi in Australia e – come se non fosse abbastanza – anche di svolgere dei lavori considerati i migliori del mondo, come si deduce dal nome del concorso.

A mettere in palio i posti di lavoro sono la South Australian Tourism Commission e l’ente australiano che si occupa del turismo. A disposizione sono solo 6 posizioni lavorative, per cui occorre non lasciarsi sfuggire un’occasione del genere. Diamo un’occhiata alle 6 figure professionali ricercate:

  • Guardiano di un Parco Naturale
  • Custode di un’Isola di Canguri
  • Esploratore dell’Outback, nelle Queensland
  • Fotografo Trendy, a Melbourne
  • Specialista del Divertimento
  • Maestro del Gusto

Requisito fondamentale per poter partecipare è quello di avere un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Il contratto di lavoro offerto avrà una durata di 6 mesi e prevede le spese di vitto, alloggio ed una retribuzione di 100 mila dollari, cioè circa 80 mila euro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web dell’Australia dove, cliccando sulla voce “Best Job in the World“, potrete sfogliare e leggere tutti i dettagli relativi al concorso ed inviare la vostra domanda di partecipazione – entro e non oltre le ore 21:00 del 10 aprile del 2013 – secondo le modalità richieste.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]