Viabizzuno cerca disegnatore meccanico e grafico in Emilia Romagna

Il Gruppo sta selezionando personale diplomato o laureato da inserire nella sua sede di Bentivoglio.

di Simona Torrettelli 10 Marzo 2013 8:00

Il Gruppo Viabizzuno srl è una importante azienda che si occupa del settore desing. In questo momento la società è alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nella sua sede di Bentivolgio, in provincia di Bologna:

Disegnatore meccanico junior
La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione nell’area di controllo qualità e svolgerà la sua attività dell’ufficio tecnico. Il candidato ideale è in possesso di una diploma di maturità come perito meccanico, ha maturato una precedente esperienza nell’ambito del montaggio meccanico e possiede una buona conoscenza di solidworks o software simili di modellazione solida.

Grafico impaginatore
La risorsa verrà inserita nell’ufficio di progettazione grafica e lavorerà a stretto contatto con gli staff comunicazione/stampa. Il candidato ideale è diplomato in grafica pubblicitaria o laureato in grafica e sistemi di comunicazione, ha maturato esperienza nell’ambito delle produzioni grafiche e possiede un’ottima conoscenza degli applicativi grafici, il pacchetto adobe in particolare.

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle offerte sono reperibili al seguente indirizzo.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro