Nuove assunzioni Mango: come candidarsi

Avete sempre sognato lavorare nel settore della moda ed in un ambiente giovane e dinamico? Questa potrebbe essere l'occasione che stavate aspettando!

di Elena Arrisico 4 Giugno 2013 9:05

Mango – nota azienda spagnola, che opera nel settore della moda femminile e maschile – è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire presso i numerosi store presenti in Italia e, per l’esattezza, a Roma.

Mango è un famoso marchio, che si occupa di abbigliamento femminile, ma anche di moda maschile da anni: l’azienda vide, infatti, la luce nel 1984, anno in cui aprì il primo punto vendita del brand spagnolo a Barcellona, in Spagna per l’appunto. Oggi, la multinazionale vanta numerosi negozi presenti in oltre 99 paesi del mondo, oltre ad avere un gran numero di impiegati, che lavorano per offrire alla propria clientela servizi e prodotti di qualità.

Al momento, Mango è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale e, nello specifico, nella nostra capitale: in questo caso, la figura professionale ricercata è quella di Vice Direttore di Negozio. Ma quali sono alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizione lavorativa a Roma? Vediamoli insieme:

  • Essere motivati
  • Avere un carattere estroverso
  • Ottima capacità di lavorare in team
  • Vitalità
  • Eccellenti doti di comunicazione
  • Esperienza nel settore della moda
  • Conoscenza commerciale solida

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito per la figura professionale di Vice Direttore nella capitale? Visitate il sito web di Mango dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda spagnola, che si occupa di moda femminile e maschile da anni.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]