Camaieu assume nel campo dell’abbigliamento: dove inviare il CV
Camaieu – azienda che opera da anni nel settore della moda femminile – sta cercando, tramite il proprio sito web, diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in Italia.
Camaieu è un brand del prét-à-porter femminile che vide la luce nel 1984, anno in cui iniziò il suo percorso di crescita – sia a livello nazionale che internazionale – con la sua ampia rete di negozi: sono, infatti, oltre 1000 gli store presenti nel mondo, di cui circa 600 si trovano in Francia.
Al momento, Camaieu è in cerca di diverse risorse da poter assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Quali sono le opportunità lavorative attualmente disponibili? Vediamole insieme a parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:
Responsabili di Negozio:
- Passione per la moda
- Dedizione al servizio alla clientela
- Capacità di lavorare in gruppo
- Grinta nel raggiungere gli obiettivi
- Capacità di organizzare la vita di negozio
- Essere capaci di motivare quotidianamente i propri collaboratori
- Esperienza nel settore del commercio, della ristorazione e del turismo
Inoltre, il brand è in cerca della seguente figura professionale:
- Seconda di Negozio
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web di Camaieu dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda che opera da anni e con successo nel campo della moda femminile, sia sul nostro territorio nazionale che nel resto del mondo.
Tags: italia · responsabili | ||