Aeroporto di Fiumicino: addetti ai bagagli cercasi

L'opportunità di lavoro è aperta anche alle categorie protette.

di Valentina Cervelli 28 Ottobre 2017 9:34

Gi Group ricerca per l’aeroporto di Roma Fiumicino del personale da assumere con la mansione di addetti ai bagagli presso lo scalo romano: le opportunità di lavoro sono destinate anche alle categorie protette. Vediamo nel dettaglio quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

Coloro che verranno selezionati si occuperanno si occuperanno dell’imballaggio delle valigie dei passeggeri tramite l’utilizzo della macchina imballatrice e l’inserimento dati al PC, in modo da favorire una corretta gestione delle stesse.

Requisiti

Per partecipare alle selezioni indette da Gi Group nella sua campagna di recruiting, i candidati interessati dovranno  essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • dimestichezza di base nella contabilità cassa giornaliera
  • capacità di risoluzione problemi
  • gestione degli imprevisti
  • capacità di interagire con clienti in lingua inglese
  • preferibile iscrizione alle categorie protette (invalidi civili o orfani di servizio)
  • auto muniti
  • dinamicità
  • proattività
  • capacità relazionali
  • affidabilità.

Le assunzioni di coloro che verranno considerati idonei al posto di lavoro saranno inizialmente eseguite attraverso un contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato successivamente. Si tratta di un impiego settimanale full time, con 5 turni da 8 ore e due riposi, con lavoro compreso tra le ore 5:00 e le 23.00 anche nei weekend e festivi.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro proposte da Gi Group nel ruolo di addetti all’avvolgimento bagagli è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email [email protected]. Sarà poi cura di selezionatori entrare in contatto con le persone che verranno scelte per proseguire il percorso di conoscenza fino alla potenziale assunzione.

Commenti
  • Energica Motor Company in liquidazione giudiziale
    Energica Motor Company ha optato per il fallimento giudiziale. La decisione è stata ufficializzata il 15 ottobre sera, in seguito alla riunione del cda dell’azienda. Cosa è successo a Energica Motor Company La società modenese è nota per la sua produzione di moto elettriche ad alte prestazioni. È un peccato che stia vivendo questo periodo […]
  • Monza, americani interessati ad acquisto squadra
    Il Monza Calcio avrebbe suscitato l’interesse degli statunitensi di Gamco Investor. Parliamo di un fondo legato al Mario Gabelli, miliardario italo-americano, che potrebbe convincere Fininvest alla vendita. L’interesse americano per il Monza Come sempre quando si parla di una società sono tanti i fattori da prendere in considerazione. A partire dall’eventuale prezzo fino ad arrivare […]
  • Stellantis, crolla liquidità: che succede
    Stellantis non migliora, nonostante le promesse e le aspettative. Tra gli ultimi problemi quello di un calo della liquidità, ovvero del flusso di cassa industriale. Liquidità in negativo per Stellantis Il gruppo Stellantis ha infatti diffuso una nota per comunicare la revisione delle previsioni per il bilancio finale del 2024. E come già anticipato è […]